Non costringetemi ad aprire un thread intitolato:
"Forum ora: i texani ebrei potranno portare le armi in sinagoga"

Non costringetemi ad aprire un thread intitolato:
"Forum ora: i texani ebrei potranno portare le armi in sinagoga"
"Bad karma"

"Yee-haw!"
Ultima modifica di Rexal; 12-05-11 alle 15:58
"Bad karma"

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Quella che mi ha fatto più incazzare (stavo sclerando e stavo per menare il collega che pranzava di fianco a me) è Rita From the Church che col suo lurido nauseabondo buonismo politically correct ha stoppato il buon Marco Sensise quando ha cominciato a dire "Rita questa cause insegna che spesso le religioni dividono invece che unire" , si sarebbe potuto impostare un bel dibattito contro i matrimoni misti , l'esclusivismo ebraico etc etc
e invece quella là l'ha stoppato e dopo di nuovo "qui non c'entrano le differenze religiose ma il fatto che si siano sposati di nascosto gne gne gne"
sto cazzo!ncav:
vecchia rimbambita che non sei altro , quello era il nocciolo del contendere , la mamma del nasone che non voleva una infedele per il figlio , infatti durante il dibattimento col giudice la cosa era venuta fuori , per esempio i due non avrebbero fatto circondere il figlio finchè non avesse raggiunto la maggior età e deciso in autonomia...
la lobby ebraica regna anche in Merdaset.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

anche io ho avuto l'impressione che la madre del tipo non gradisse la gentile!poi, la spuntatina all'ottavo giorno è stata la goccia...ma povera creatura...