Ti vedo che scrivi su quei grigi forum pieni di gente che si alimenta di passioni tristi.
Passa qui ogni tanto a dire quattro cazzate in simpatia!ncav:


Ti vedo che scrivi su quei grigi forum pieni di gente che si alimenta di passioni tristi.
Passa qui ogni tanto a dire quattro cazzate in simpatia!ncav:
Ultima modifica di Feliks; 13-05-11 alle 00:36


Sandinista, torna: sta casa aspetta te! :giagia:
"Bad karma"


Ma come, Sandinista scrive su forum grigi e tristi?
Sandinì, torna... torna!
Sta' casa aspetta a te! (Torna - Mario Merola)
![]()


il vitello grasso aspetta il tuo ritorno!
MUUUUU!


"Bad karma"




Sandiniiiiistaaaaa tuoooooorna, 'sto forumme ashpetta a teeeeeeee.....
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Sandinistaaa torna a casa tuaaa, c'e' ancora il fondo come l hai lasciato tuuuu
slava kokaini




Sandinì, se no 'rtorni a scrive ecco da solu te venemo a pija nujatri jo la casa.