Originariamente Scritto da
Burton Morris
Bè, ora basta, mi sono rotto, cominciamo o no a fare sul serio?? Scusate se ve lo dico, ma la politica virtuale mi ha stufato. Ci siamo sempre proposti di penetrare nella politica reale, ma non abbiamo combinato nulla o quasi. Solo Domenico ha preso qualche iniziativa. So però che anche altri ci stanno pensando, quindi è ora di gettare la maschera. La drammaticità delle condizioni politiche del Paese lo richiede, moralmente. Smettiamola di giocare, incominciamo a fare sul serio. Per chi ci sta, può rimanere qui e cominciare a gettare le basi di qualcosa che parta dal web ma sia reale, ovvero di un'associazione di blogger e forumisti radicali, che non deve limitarsi solo al gioco virtuale. Penso a Cabraizinho e a Garulfo. Sono certo di Domenico Letizia, LIBERAMENTE, Nicola, il Gengis e Zulux. Spero in Diegol 22, Buccia e Liberalix. Confido che altri, a cui in questo momnento non penso, aderiranno. Ditemi voi se mi sono sbagliato.
Quanto al gioco, pongo ai voti la seguente mozione fino alla sera di Domenica.
Mozione politica generale di trasformazione di Radical (Burton Morris)
a) lo statuto vigente, tutte le cariche e le attuali iscrizioni sono annullate;
b) Radical non parteciperà più al gioco virtuale "Transatlantico" del forum Politicainrete, si attiverà su questo ed altri forum al fine di comunicare le sue attività politiche nella realtà; pertanto gli iscritti sono liberi di dedicarsi alle attività ludiche nelle forme e nei modi che più gli aggradano;
c) Radical diventa piattaforma politica per un'associazione di blogger e forumisti radicali, registrata dal notaio, avente i primari obiettivi di:
1) organizzare politicamente i radicali del web per un'azione comune nella politica reale;
2) raggiungere la quota di 25 iscritti per federarsi ai Radicali Italiani e al Partito Radicale (nota: ciò non implica affatto l'adesione a questi partiti da parte di chi si iscriverà alla nostra associazione);
d) gli iscritti alla piattaforma politica Radical saranno i fondatori e costituenti dell'associazione politica reale, quindi chi desidera confermare l'iscrizione è pregato di mandare un pvt al nick di Nicola per ottenere maggiori istruzioni
__________________________________________________ ______________________
Votate qui:
http://forum.politicainrete.net/tran...adical-22.html
__________________________________________________ ______________________
Propongo altresì, dalla settimana prossima, di spostare il thread sul forum Radicali, essendo un'iniziativa politica reale e non virtuale. Mi scuso se, fino a dopo le elezioni, mi farò vivo pochissimo su questo forum. Un abbraccio a tutti , vi voglio davvero bene. Ciao.