Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Radical
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Intervengo per augurare a te, a Zulux e a tutta Radical un grosso in bocca al lupo per la vostra riattività politica.
Il Partito Liberale, se avrà rappresentanti in Parlamento, porterà avanti una politica di collaborazione, sui temi condivisi, a 360° gradi, con tutte le forze politiche presenti in Parlamento, nessuna esclusa, quindi si spera anche con Radical o i suoi eletti.
Aggiungo però che reputo necessario, saggio e intelligente stabilire fin da subito che chi sarà iscritto in Radical non potrà esserlo nel Partito Liberale e viceversa, questo per garantire la reciproca indipendenza dei nostri movimenti politici e per evitare il ripetersi di situazioni simili a quelle avvenute fra il primo e il secondo turno presidenziale nelle ultime elezioni.
Grazie per l' attenzione e ancora in bocca al lupo !!
Supermario.
Sai che io ho sempre guardato con molto interesse al PL a cui sono stato anche iscritto. La nostra comune natura liberale costituirà, doverosamente, la base di un dialogo politico comune che non può e non deve mai arrestarsi, fermo restando la nostra collocazione nel centrosinistra del forum.
Citazione:
santiago
caro Supermario, prendo atto del tuo intervento;
non mi resta che seguire gli amici radicali, ma ti faccio i migliori auguri e da liberale ti garantisco la massima collaborazione, in special modo se verrò letto;
Caro amico, non sai quanto mi faccia piacere il tuo arrivo fra di noi. Ora, mi raccomando, fino alle elezioni non sparire e datti da fare per convincere quanti più elettori possibili. :chefico:
-
Citazione:
santiago
caro Supermario, prendo atto del tuo intervento;
non mi resta che seguire gli amici radicali, ma ti faccio i migliori auguri e da liberale ti garantisco la massima collaborazione, in special modo se verrò letto;
Grazie a te per la tua volontà di garantire trasparenza nel tuo futuro operato, sei stato correttissimo e te ne rendo merito.
In bocca al lupo per la tua nuova esperienza.
-
bene... vedo che stiamo ritrovando compattezza e attività... attendiamo ora un via libera da parte dei compagni di Up alla candidatura di Santiago...
-
aggiungo che Santiago è per certi versi un candidato migliore di me... mentre il sottoscritto ha trovato il suo elettorato sempre a sinistra, invece Santiago potrà trovare riscontro anche presso gli elettori marcatamente liberali e orientati più a destra rispetto al resto della coalizione... per essa l'arrivo di Santiago potrebbe rappresentare un vero valore aggiunto...
-
LISTA ISCRITTI
__________________________________________________ _________
Burton Morris
Gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
Masha
Miraldo
Motorino Radicale
Nagano
Nicola (Administrator)
R-Type
Santiago
TeleRadicale
Zulux
-
-
Citazione:
anticlericale
confermo la mia adesione
Grande! :chefico:
LISTA ISCRITTI
__________________________________________________ _________
Anticlericale
Burton Morris
Gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
Masha
Miraldo
Motorino Radicale
Nagano
Nicola (Administrator)
R-Type
Santiago
TeleRadicale
Zulux
-
un saluto a tutti, finalmente sono tornato
mi fa piacere che ci stiamo dando da fare e abbiamo trovato due candidati che sono ok :giagia:
io per me vi dico di nuovo che sono a disposizione del partito se serve di ricoprire qualche poltrona vuota
-
Citazione:
motorino radicale
un saluto a tutti, finalmente sono tornato
mi fa piacere che ci stiamo dando da fare e abbiamo trovato due candidati che sono ok :giagia:
io per me vi dico di nuovo che sono a disposizione del partito se serve di ricoprire qualche poltrona vuota
Ti ricordo il nostro organigramma :D
Presidente: Zulux
Segretario: Burton Morris
Portavoce: Motorino Radicale
Sei già quindi il portavoce dei radicali nel forum. Casomai, visto che sei disponibile e ti fa piacere, possiamo candidarti per EVENTUALI futuri incarichi di governo o istituzionali (Pir City ecc.)
-
Citazione:
Burton Morris
Ti ricordo il nostro organigramma :D
Presidente: Zulux
Segretario: Burton Morris
Portavoce: Motorino Radicale
Sei già quindi il portavoce dei radicali nel forum. Casomai, visto che sei disponibile e ti fa piacere, possiamo candidarti per EVENTUALI futuri incarichi di governo o istituzionali (Pir City ecc.)
ok capo, hai fatto bene a ricordarmelo ;)
mi riprendo quindi il posto e vedo di iniziare a darmi da fare nel forum
se c'è bisogno di me anche per altro, basta fare un fischio :chefico: (uso la faccina che usi sempre te :D )