Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Radical
Citazione:
Originariamente Scritto da
motorino radicale
abbiamo continuato ad essere al centro di attacchi
abbiamo continuato ?? :gluglu:
-
Citazione:
motorino radicale
oggi siamo stati al centro di attacchi da parte della destra fascistoide (il principale detrattore si chiama Cascista, un nome che è un programma) e questo mi fa pensare sempre di più sull'opportunità o meno di partecipare alle prossime elezioni comunali con un nostro eventuale candidato,
per il momento è meglio secondo me lasciare libertà di voto ai radicali per le elezioni senza presentare nessuno, casomai con un'indicazione verso quei candidati che appoggeranno le nostre proposte,
sto continuando a contattare gli ex iscritti e conto di recuperare altre adesioni, sempre aspettando il ritorno e un chiarimento con Santiago,
non c'è bisogno di nessun chiarimento, mi dovrò chiarire forse con quelli della Convenzione del Centrodestra, ho solo chiesto di partecipare alla convenzione non di iscrivermi;
quindi confermo la mia iscrizione a Radical, non sapevo di essere stato eletto, confermerò ora il mio seggio iscrivendomi al gruppo Upp e in generale sono d'accordo con la linea politica di Motorino Radicale;
aggiungo solo che come vedete non ho molto tempo per partecipare, dovrete trovare qualcuno di più adeguato del sottoscritto, che ha poco tempo ed è anche un po' stufo;
-
Citazione:
santiago
non c'è bisogno di nessun chiarimento, mi dovrò chiarire forse con quelli della Convenzione del Centrodestra, ho solo chiesto di partecipare alla convenzione non di iscrivermi;
quindi confermo la mia iscrizione a Radical, non sapevo di essere stato eletto, confermerò ora il mio seggio iscrivendomi al gruppo Upp e in generale sono d'accordo con la linea politica di Motorino Radicale;
aggiungo solo che come vedete non ho molto tempo per partecipare, dovrete trovare qualcuno di più adeguato del sottoscritto, che ha poco tempo ed è anche un po' stufo;
Per essere chiari da parte nostra non vi è stata nessuna disonestà in quanto il forumista santiago ha postato i seguenti post in un thread chiamato "ISCRIZIONE alla convenzione del partito di centrodestra" e sottotitolato "per avere il diritto di voto attivo e passivo"
Citazione:
santiago
chiedo di aderire alla Convenzione Generale del Partito di Centrodestra;
Citazione:
santiago
ti ringrazio Richard; come radicale sono sempre stato considerato almeno su questo forum quello più a destra;
io sono per un centrodestra europeo e moderno, nel solco di David Cameron e dell'Ump di Nicolas Sarkozy;
Non mi ricordo dove (cercherò) dichiarava di non far più parte di gruppi radicali...porterò il suo ultimo post in Congresso e con sommo dispiacere chiederò l'avvio di una pratica di espulsione.
Scusate l'introduzione.
-
Citazione:
Richard Gecko
Per essere chiari da parte nostra non vi è stata nessuna disonestà in quanto il forumista santiago ha postato i seguenti post in un thread chiamato "ISCRIZIONE alla convenzione del partito di centrodestra" e sottotitolato "per avere il diritto di voto attivo e passivo"
Non mi ricordo dove (cercherò) dichiarava di non far più parte di gruppi radicali...porterò il suo ultimo post in Congresso e con sommo dispiacere chiederò l'avvio di una pratica di espulsione.
Scusate l'introduzione.
guarda che nessuno vi sta accusando di disonestà, mi sembra che ci sia stato un equivoco e Santiago ha scritto che gli piacerebbe intervenire alla vostra convenzione, non finiamo in polemiche inutili perché come sai c'è sempre stato grande rispetto verso di te,
nel post di cui parli che non ritrovo, ricordo che Santiago scriveva di non essere più iscritto da anni alle formazioni politiche radicali della realtà,
quindi nessun dispiacere caro Richard, semplicemente secondo me c'è un equivoco e non penso che Santiago si voleva iscrivere da voi,
-
Citazione:
santiago
sì magari facevi bene a scrivere a quelli della convenzione del centrodestra, ti chiedo quando puoi di chiarirti con loro e scusarti dell'equivoco,
a me fa solo piacere che sei tornato qui con noi,
-
Citazione:
motorino radicale
guarda che nessuno vi sta accusando di disonestà, mi sembra che ci sia stato un equivoco e Santiago ha scritto che gli piacerebbe intervenire alla vostra convenzione, non finiamo in polemiche inutili perché come sai c'è sempre stato grande rispetto verso di te,
nel post di cui parli che non ritrovo, ricordo che Santiago scriveva di non essere più iscritto da anni alle formazioni politiche radicali della realtà,
quindi nessun dispiacere caro Richard, semplicemente secondo me c'è un equivoco e non penso che Santiago si voleva iscrivere da voi,
Non dico di avere problemi e mi è dispiaciuto aver firmato la richiesta e l'espulsione, sia chiaro... anche perchè qualche giorno fa 8devo cercare) ha dichiarato di vedere il suo futuro nel centrodestra...