Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 456

Discussione: Radical

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Radical

ho controllato l'ultima lista iscrittie ho provveduto a contattarli assieme a molti altri simpatizzanti radicali
    purtroppo non c'è da essere ottimisti perché molti risultanto inattivi da tempo, quindi meglio basarci per ora sulla lista degli iscritti che hanno già riconfermato, come ho postato più sopra

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

preparerò la proposta per un nuovo statuto, a scanso di equivoci preciso che vorrei costituire un'associazione politica che non si possa presentare alle elezioni

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Auguri per il ritorno in attività!
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Auguri per il ritorno in attività!
    ciao Franc grazie per i saluti che sono sempre ben graditi, come hai potuto leggere la mia linea è nel segno della continuità della nostra presenza nel centro-sinistra,
    ora speriamo che tutti i radicali ci seguano su questo, anche se numericamente saremo pochi potremo sempre fare qualcosa di significativo se ci impegnamo

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da motorino radicale Visualizza Messaggio
    ciao Franc grazie per i saluti che sono sempre ben graditi, come hai potuto leggere la mia linea è nel segno della continuità della nostra presenza nel centro-sinistra,
    ora speriamo che tutti i radicali ci seguano su questo, anche se numericamente saremo pochi potremo sempre fare qualcosa di significativo se ci impegnamo
    Ho letto, ho letto, e mi fa piacere rivedere in attività un'importante formazione politica del nostro Paese, macchiata su questo forum da comportamenti vili, quali quelli di Clonopoli. Sarebbe stato un vero peccato se quello scandalo avesse cancellato i Radicali, ed è un'ottima cosa se riprenderai quegli ideali che stanno appieno nel campo del centrosinistra.

Se magari vuoi fare un salto al tavolo della sinistra sarai il benvenuto. sul forum è tutto in divenire!
    Ultima modifica di Gracco; 02-01-12 alle 16:53
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Ho letto, ho letto, e mi fa piacere rivedere in attività un'importante formazione politica del nostro Paese, macchiata su questo forum da comportamenti vili, quali quelli di Clonopoli. Sarebbe stato un vero peccato se quello scandalo avesse cancellato i Radicali, ed è un'ottima cosa se riprenderai quegli ideali che stanno appieno nel campo del centrosinistra.

Se magari vuoi fare un salto al tavolo della sinistra sarai il benvenuto. sul forum è tutto in divenire!
    sì, sarebbe stato un peccato e sono qui anche per questo,
    ora la priorità è ricontattare tutti i vecchi iscritti del gruppo e recuperare Santiago anche come parlamentare nell'ambito del centrosinistra,
    accetto volentieri il tuo invito a partecipare al tavolo e ti ringrazio, specificando che interverrò solo come portavoce ad interim del movimento

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ovviamente aderisco hefico:
    Ma non contate su di me come iscritto attivo, nè tantomeno come segretario, perché non ne ho assolutamente né la voglia né il tempo. Al massimo mi darò da fare come moderatore del forum radicale. Posso solo dare la mia adesione e, se e quando sarà il caso, il mio voto hefico: Scusate, non è per polemica ma ho davvero tanto da fare

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Ovviamente aderisco hefico:
    Ma non contate su di me come iscritto attivo, nè tantomeno come segretario, perché non ne ho assolutamente né la voglia né il tempo. Al massimo mi darò da fare come moderatore del forum radicale. Posso solo dare la mia adesione e, se e quando sarà il caso, il mio voto hefico: Scusate, non è per polemica ma ho davvero tanto da fare
    ti ringrazio tantissimo, sei il primo fra i "Senatori" che si rifa vivo da queste parti, la tua adesione mi spinge e continuare,
    non preoccuparti se non hai tempo, anche una semplice adesione è importantissima, nel frattempo levo il tuo nome come segretario, avevo copiato le cose più recenti trovate qui

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

RADICAL-LISTA RADICALE
    presidente: Zulux (in attesa di conferma)
    portavoce provvisorio: Motorino Radicale

iscritti
    Anticlericale
    Motorino Radicale
    Burton Morris
    Santiago (in attesa di conferma)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sto continuando a contattare gli ex iscritti al gruppo, molti mi stanno rispondendo anche se non si sono ancora fatti vivi qui, ma possiamo ben sperare di raccogliere ancora qualche adesione,

come portavoce provvisorio sto cercando di riprendere i contatti con le varie forze politiche, e nei primi giorni qualcosa sta già accadendo,
    al di là di qualche accenno polemico con il leader del Partito Liberale,con cui mi pare sia comunque avvenuto un chiarimento, sono in contatto con importanti esponenti Repubblicani e credo possa essere un bene perché anche nella realtà ci sono state spesso alleanze radicali-repubblicani,
    poi su loro gentile invito ho partecipato all'assemblea della Sinistra Unita (ovvero il Partito Comunista e l'Unione della Sinistra che tanto per capirci corrisponderbbero più o meno alla Fds e Sel nella realtà) hanno un programma buono su giustizia, fine vita, diritti civili ed altro e mi pare di avere avviato positivamente un dialogo, questo potrebbe farci anche riflettere su come proseguire nel futuro, ma non voglio assolutamente imporre niente a nessuno,
    per il momento scusate se insisto, ma l'importante sarebbe per prima cosa recuperare Santiago

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima