Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Radical
Citazione:
E in questo gioco siamo merce rara, il candidato dei repubblicani (che so ti ha chiesto il voto per lui e per lasua lista) ad esempio è sostenuto anche dal PDL e persino da fascisti alla Presidenza di Pol. A furia di apparire spesso antipatici e di essere detestati abbiamo costruito un nostro percorso fatto di indipendenza. Per questo, probabilmente, siamo i più rappresentativi e innovativi nell'area liberale. Per questo ti invito a stare con noi, di certo non cederemo mai a patti scomodi come gli altri.
è brutto essere vissuti per 5 anni sotto l 'ombra di Ronnie e poi vederlo bannato ma sapere che non si potrà spadroneggiare come si credeva ....eh liberamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ti ringrazio dell'intervento Iron Man. Avendoti letto posso dire che certamente appartieni non solo a questa area ma anche, in maniera più specifica, alle idee che caratterizzano Radical.
Ci saranno molti candidati laici, ma permettimi di dirlo, Radical ha una marcia in più, costituita dalla forza del nostro anticonformismo, della nostra originalità, del nostro rifiuto di ogni intrallazzo. Siamo gli unici che correranno da soli, noi non abbiamo voluto alleanze con nessuno. E in questo gioco siamo merce rara, il candidato dei repubblicani (che so ti ha chiesto il voto per lui e per lasua lista) ad esempio è sostenuto anche dal PDL e persino da fascisti alla Presidenza di Pol. A furia di apparire spesso antipatici e di essere detestati abbiamo costruito un nostro percorso fatto di indipendenza. Per questo, probabilmente, siamo i più rappresentativi e innovativi nell'area liberale. Per questo ti invito a stare con noi, di certo non cederemo mai a patti scomodi come gli altri.
grazie liberamente e centro-laico per i chiarimenti, di sicuro voterò contro la destra bigotta e i neofascisti
con modestia, visto che non capisco granché di elezioni virtuali, vi invito a lavorare per unificare almeno nel virtuale la nostra area
continuerò a leggervi con interesse, ciao
-
Citazione:
Centro-laico
è brutto essere vissuti per 5 anni sotto l 'ombra di Ronnie e poi vederlo bannato ma sapere che non si potrà spadroneggiare come si credeva ....eh liberamente?
Questo thread di Radical andrebbe rispettato, perchè riservato agli iscritti e a chi ha intenzione di iscriversi o chiedere spiegazioni circa il nostro partito. La tua mala fede è di tutta evidenza, io non spadroneggio nè voglio spadroneggiare, anzi lo state facendo voi sfruttando ogni possibilità che vi si presenta .Comunque non credere che le vostre malefatte o la sospensione rifilatami mi metteranno paura o mi tapperanno la bocca. Sono radicale,ci sono abituato.
Spero che un giorno si possa lavorare insieme , e nel vostro partito non mancano persone stupende . Ma di certo la presenza di gente ambigua come te e altri e che provoca sul nostro thread in continuazione non agevola il proposito di unificare l'area.
Buon lavoro Centro Laico, pensa alla tua corsa alla presidenza e per favore lasciaci lavorare nel nostro thread al quale tu non potresti partecipare. Vabbè che in ogni caso la moderazione non credo ti ricorderà mai di non imbrattare il nostro thread, ma non ne approfittare .
-
ciao amici di radical
sono tornata fra voi
spero che non vi sposterete più di forum!
caro "gengis", la prossima volta cmq avvisami con più anticipo!
:ciaociao:
-
Ora si che siamo realmente al completo ! Bentornata Masha !
-
Eccomi, scusate il ritardo nella registrazione, ma ho avuto problemi seri.
Son tornato!
-
ce la fai a fare 44 messaggi in 5 minuti ? :D Bentornato Diego.
-
Citazione:
diegol22
Eccomi, scusate il ritardo nella registrazione, ma ho avuto problemi seri.
Son tornato!
Carissimo Diego, un bentornato al nostro vicesegretario! :chefico:
Spero che tutti i problemi siano superati, non sei in tempo per votarci (ti aspettiamo al varco in autunno:D) ma ti invito a riprendere subito il tuo ruolo di vicesegretario (peraltro unico, visto che Hayekfilos purtroppo non si è ancora fatto vivo) e a darci una mano per la campagna elettorale!
-
Citazione:
Burton Morris
Carissimo Diego, un bentornato al nostro vicesegretario! :chefico:
Spero che tutti i problemi siano superati, non sei in tempo per votarci (ti aspettiamo al varco in autunno:D) ma ti invito a riprendere subito il tuo ruolo di vicesegretario (peraltro unico, visto che Hayekfilos purtroppo non si è ancora fatto vivo) e a darci una mano per la campagna elettorale!
Si, riprendo con piacere il mio ruolo.
Caspita, a saperlo mi registravo stamattina.
Rinnovo le scuse, ma ho avuto seri problemi di salute e sto prendendo una medicina che mi fa venire un sonno unico.
-
Prima la salute caro amico, tutto il resto non conta niente ! E' un piacere enorme averti ancora tra di noi , ci sei mancato tantissimo !