mi iscrivo a Radical

Ne mancano vari dei nostri, per non contare chi non ci ha votato per la presenza di Gecko, Radimiro, Dodoshady ecc.
Ma tu quando cavolo ti iscrivi qui???!!!!ncav:
Guarda che ti cancello i post dal thread di Radical nel forum radicale!
Sei il fondatore, ci devi essere e, appena ho tempo, devo convincere anche gli altri...
Benvenuto!
LISTA ISCRITTI
__________________________________________________ _________
sen.Burton Morris
Carmine
Cyrus
on.il Gengis
gordon
libertando
Masha
miraldo
Motorino Radicale
Nicola
on.Santiago
TeleRadicale
Zboy
Sen.Zulux
Ultima modifica di Burton Morris; 18-11-10 alle 16:52

Ma qua mica c'è bisogno di iscrivermi, sono iscritto da sempre . Se è richiesta la formalità allora eccola:
"Mi iscrivo".
In ogni caso voglio far notare che il Partito Liberale sta andando benissimo, abbiamo già raggiunto i voti presi al Senato alle scorse elezioni ( nonostante le assenze di candidati come Daniele e Jeffy) e alla Camera siamo a buon punto. Stanno cominciando ad arrivare anche i voti di PL, quindi il progetto direi che ha funzionato, attestandosi sul 20% anche senza candidati come Supermario, Ronnie, Rudy e Benjamin Linus (nonchè i già citati Daniele, Jeffy e il sottoscritto).
Poi vorrei dire che a me dadoshady non dispiace, non vedo la sua presenza come un qualcosa di problematico.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 18-11-10 alle 16:59
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Sì, siamo andati bene, colgo l'occasone per ringraziare te, Cabraizinho, Zulux, Mc Lovin e Anticlericale che sono stati gli unici a fare campagna elettorale, quasi quotidianamente, insieme a me. Riguardo a PL io ho contato una decina di voti, il che li porterà, grazie ai consensi ottenuti da noi radicali, a eleggere Duca, che si è attestato su buoni livelli. Per il resto, credo che Gecko, con tutta la sua simpatia personale, sia stato deleterio, facendoci perdere molti consensi. E qualche radicale non ci ha votato, o lo ha fatto per metà, proprio per la presenza di certi personaggi. Su questo occorrerà riflettere.
E grazie per il tuo sostegno, ne avremo molto bisognohefico:
LISTA ISCRITTI
sen.Burton Morris
Carmine
Cyrus
on.il Gengis
gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
libertando
Masha
miraldo
Motorino Radicale
Nicola
on.Santiago
TeleRadicale
Zboy
Sen.Zulux

alla facciazza di chi ci vuole male, abbiamo portato a casa un buon risultato!

dopo il messaggio privato, confermo qui la mia iscrizione

ma quando inizia qui il dibattito? dopo che purtroppo il nostro candidato, come era prevedibile, non ce l'ha fatta, voglio capire come ci orienteremo per il secondo turno

Grande Naga, siamo sempre di più!
LISTA ISCRITTI
sen.Burton Morris
Carmine
Cyrus
on.il Gengis
gordon
LIBERAMENTE (giudice CC)
libertando
Masha
miraldo
Motorino Radicale
nagano
Nicola
on.Santiago
TeleRadicale
Zboy
Sen.Zulux

Ti rispondo subito. Sarà difficile orientarsi, perché se da un lato l'accoppiata Occidentale-Cascista è difficile da sostenere, se si pensa a chi è il candidato vicepresidente e chi sono i sostenitori di Occidentale, d'altra parte la sinistra continua a essere scorrettissima in privato (con gli spam di Laico e poi anche di Garat) e a ritenerci in pubblico i suoi peggiori avversari, vedi Morfeo e Stediessino. Bisogna però anche dire che l'astensione è la strada politicamente meno interessante, perché renderebbe nullo il nostro potere decsionale.