Lo so che non accettate volentirei intrusioni sul vostro thread, ma mi permetto di intervenire, per affrontare in modo razionale i nostri rapporti attuali. Capisco le antipatie personali,( so che io non sono il più amato), capisco le incomprensioni, la passione con la quale affrontiamo le sfide di questo gioco, ma non credo che continuare ad attaccarci possa essere reciprocamente vantaggioso nel lungo periodo. Certo è vero che oggi facendoci la lotta potremmo rubarci qualche voto, ma pensando al futuro tutto questo è conveniente? Secondo me no, a chi giova un'area liberale visceralmente distaccata ,non certo all'area stessa. Sono qui a fare il primo passo, perchè a me di perdere o vincere le battaglie per il mio ego poco importa, mi sento però responsabile nel mio piccolo della grande guerra che i liberali di Pir devono intraprendere, agone che non posso permettermi di intraprendere senza le altre anime liberali. Su continuiamo questa campagna elettorale con più serenità e poi cerchiamo di venirci incontro, ricominciamo quel cammino che su Pol ci ha portato alla federazione al dialogo sereno.Veramente non parlo per me, parlo a nome dei tanti repubblicani della mia lista che si sentono comunque vicini alle vostre posizioni e che oggi si sentono quasi in imbarazzo per quello che sta succedendo.
HENRY.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

... bravo.... è un intervento che ti fa onore.... avrebbe dovuto farlo democristiano-laico ma trovo sia molto positivo... appena si riprenderanno dalla botta del nipote di abbozzi che li ha sdrumati ti risponderanno i nostri dirigenti...

"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

... riveli una saggezza superiore alla nostra perché democristiano-laico da candidato con una credibilità per noi prossima allo zero si rivela il migliore... burton e lib hanno puntato su uno dei vari parodiatori di facco e del libertarismo per giunta ammiratore di abbozzi... questi ormai manda pvt tanta è la vergogna per lo scherzo che ha giocato ai nostri dirigenti boccaloni... da dirigente radicale arrivi solo se sei boccalone ...o se hai altre segrete aspirazioni come il nostro presidente emerito ora zar nicola... quindi lasciando da parte il candidato clericale cautamente scelto fra quelli che coltivano meno la masochistica tendenza a coprirsi di ridicolo... rimane appunto il rutelliano democristiano-laico... quindi grazie a lui... muto e latitante democristiano... prevedo un proliferare di schede bianche da queste parti...

Non è così Zulux e ti invito alla Presidenza a votare per te stesso o per uno dei candidati di Radical se non vuoi votare Teo. Vota anche me o Burton, ma la cosa più sbagliata sarebbe votare per chi probabilmente questo scherzo l'ha ordito. Personalmente l'ho trovato sempre validissimo Teo , questa volta però non ci ha informati delle sue intenzioni e non sarebbe costato nulla farlo. Il nostro scopo non era mica quello di vincere le presidenziali zulux, anzi. Con i nostri voti e quelli di Teo non arriveremmo manco alla metà di quelli che prenderanno gli altri. Per noi il Candidato alla Presidenza è solo una protesta per i metodi usati dagli altri nei nostri confronti. Poteva essere Teo o tu o Diego o chiunque altro, noi ci tiriamo fuori dai loro giochi . Quindi vota chi ti pare, o scrivi persino "W Zapatero" sul thread della Presidenza. Che ci cambia in fondo ? Non abbiamo presentato teo per vincere e questo è sotto gli occhi di tutti. Vinceremo lo stesso se riusciremo a prendere 2 seggi almeno, e per questo serve l'aiuto di tutti. Il Presidente lo lasciamo volentieri agli altri ( con 20-25 voti dove vogliamo andare? Di certo non alla Presidenza di Pol, ma nella Costituente ci arriviamo e come).
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

magari questo non scriverlo che su POL sospendevano o bannavano per ste cose durante le elezioni!Quindi vota chi ti pare, o scrivi persino "W Zapatero" sul thread della Presidenza

Questa non è Pol ringraziando Dio. Comunque era un modo di dire.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.