Sì HO LETTO I SUOI MESSAGGI
MA CHI E'?

Sì HO LETTO I SUOI MESSAGGI
MA CHI E'?

E' Centro Laico, un democristiano che qui fa il repubblicano. Spero non riesca a convincere nessuno dei nostri con questi tentativi maldestri di creare zizzania nel nostro partito. Ieri ci aveva assicurato che non avrebbe contattato i nostri iscritti invece sta continuando a farlo. Non ci facciamo abbindolare da ciò che scrive: in privato parla di aborto libero e in pubblico non lo fà per non perdere i voti del centrodestra. Comunque più scorretti di così si muore, ha contattato tutti i nostri iscritti.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Riporto da altro thread le parole di Centro Laico. Ebbene, visto che ha contattato tutti i nostri iscritti e che dice "non pretendere che nessuno li contatti" vediamo un pò di trarne le conseguenze logiche e politiche.Scritto in origine da Centro Laico:
ora non pretendere che nessuno li contatti.io sono manner e ora che so ( più o meno chi sono) non li contatto, ma solo perchè io sono manner nel giocare

Siamo ogni giorno vittima di attacchi scorretti e vergognosi. Prego Liberamente di contattare gli iscritti per esporgli la situazione, le manovre subdole di Centro Laico falliranno, non ci serve questo finto laico che vuole tenere il piede in due scarpe. Quello che non capisco è perché i repubblicani e i liberali siano così intrisi di odio contro di noi.

Contattò pure me. Chissene
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Che addirittura stia contattando i nostri candidati è sintomatico![]()
Comunque si, andiamo avanti tranquilli. Razionalista contiamo molto su di te, sei in assoluto il più presente nel forum di politica nazionale, mi auguro che tu abbia il riscontro elettorale che meriti !

anche a me è arrivato un messaggio elettorale. ma è una circolare, infatti è arrivata a un nostro candidato e a me che ho l'avatar che vedete. io sono con voi al cento per cento, avvisatemi quando è il momento di votare. zulux sarà un bravo costituente, ne sono sicuro.

Zulux sarà un ottimo costituente, ne siamo certi tutti. Grazie del sostegno Cyrus !! Ti comunicheremo tutte le indicazioni necessarie per il voto una volta aperti i seggi elettorali !

grazie e non prendertela. almeno per quanto mi riguarda, non sono stato contattato personalmente. chiunque capisce che è una circolare, non c'era il mio nome mentre c'era il link per iscrivermi a un altro partito. non hanno mai letto i miei post né le liste degli iscritti agli altri partiti, nemmeno hanno dato un'occhiata all'avatar. forza e coraggio, state tenendo alta anche qui la banidera radicale.

Un regalino per tutti i nostri iscritti![]()