con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ha ragione Lancillotto , Bologna ha bisogno di un repulisti ...di una riscossa per far capire al popolo bolognese che i comunisti hanno consegnato la loro bellissima città nelle mani degli extracomunitari delinquenti e beoni . Basta fare un giro nel centro sulla tarda sera per rendersene conto .