



















Ha ragione Lancillotto , Bologna ha bisogno di un repulisti ...di una riscossa per far capire al popolo bolognese che i comunisti hanno consegnato la loro bellissima città nelle mani degli extracomunitari delinquenti e beoni . Basta fare un giro nel centro sulla tarda sera per rendersene conto .
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi