Vi saluto ragazzi, io me ne vado al mare sperando nel tempo.
Non so se avrò voglia di collegarmi da là, quindi buon WE a tutti.
E chi deve andare a votare faccia la scelta giusta............... scheda bianca.iaociao:
iaociao:
Un augurio di buon WE anche ad Alessandro con la raccomandazione di farsene poche....... di pippe




iaociao:
Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese

