Originariamente Scritto da FLenzi Si è candidato anche lui??????????????????????????? :gratgrat: ti sei traferito nel fondoscala kompagnuccio di merende...?? cerchi forse amici..??:sofico:
Originariamente Scritto da FLenzi Hai ragione, la bianca si presterebbe a giochetti strani... :giagia::giagia: Basta trovare uno scrutatore sensibilizzato e ti trovi ad aver votato per la SVP...
Ultima modifica di pomponio leto; 15-05-11 alle 22:06
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum