Questo governo sta inseguendo con molto ardore i fasti di quelli del CSX in materia di privilegi e bocconi grassi (sarebbero i cittadini) alle banche e le srl iscritte all'elenco.
Laddove il tasso applicato era usuraio si eleva la soglia con un astuto arzigogolo e oplà! sono messi al sicuro i bottini e garantito il guiderone a manager e azionisti.
Magari uno potrebbe pensare che Di Pietro organizzerà subito un referendum per abolire l'orrida norma, che Bersani minacci di buttarsi dalla Rupe Tarpea, trattenuto a stento dai suoi (lo lascerebbero)...
Può cambiare la compagnia, può cambiare il capocomico, ma il copione resta sempre lo stesso.
I pignoramenti delle case degli italiani che nel 2010 erano aumentati del 27% nel 2011 aumenteranno del 40%
Il decreto per lo sviluppo che legalizza l´usura bancaria | www.edizionioggi.it




)...
Rispondi Citando
