Visualizzazione Stampabile
-
Rif: caso ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Il primo provvedimento eclatante della supermod :gluglu:
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Con il reato d'ufficio , si procede quando esiste la flagranza di reato , oppure si hanno prove conclamate e così importanti , da costringere gli inquirenti a procedere !
dove sono queste prove ?
ci sono filmati , denunce di minorenni ?
cosa c'è di così grave da costringere i PM ad iniziare un processo di tale portata ?
Spiegatemelo perchè io non l'ho capito !
quindi sulle stragi, per dire, non si sarebbe MAI dovuto procedere .... lei ha mai sentito che qualche bombarolo sia stato còlto con il cerino acceso in mano?
-
Citazione:
17N
Il primo provvedimento eclatante della supermod :gluglu:
'sticàzzi ....
-
Citazione:
Ruby: «Non vedo l'ora di parlare»
E che avrà da dire di così eccezionale? :mmm:
Citazione:
Incrociata da alcuni cronisti mentre passeggiava in via della Moscova, nel centro di Milano, ha di fatto smentito il suo avvocato, Paola Boccardi, secondo cui la sua presenza in tribunale non era affatto scontata. «Il mio avvocato è una cosa, io sono un’altra - ha detto Ruby salendo su un suv guidato da un uomo dopo essere uscita da un bar -. Non vedo l’ora di parlare».
-
Citazione:
17N
E che avrà da dire di così eccezionale? :mmm:
Di certo un pò di vergogna, nel raccontare i particolari del profondo serata, la proverà anche lei.
Seppure, poi, ha deciso di rinunciare a costituirsi parte civile, per ora dovrebbe dare un'occhiatina ai giornali e rendersi conto che i milioncini promessi dal benefattore Silvio potrebbero essere poca cosa.
Una semplice domestica maggiorenne, abusata, si è beccata un 6milioni di dollari di risarcimento....
-
una bella sottoscrizione: 10 milioni a ruby per dire la verità....
:postridicolo:
-
Che erano cene eleganti, e che non ha fatto mai sesso col premier, che gli dava i soldi per nn farla prostituire... :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Aldo Raine
Che erano cene eleganti, e che non ha fatto mai sesso col premier, che gli dava i soldi per nn farla prostituire... :crepapelle::crepapelle:
Beh?
Che c'è da ridere?:|
-
Citazione:
Edmond Dantes
Beh?
Che c'è da ridere?:|
A me l eleganza fa ridere... :giagia:
-