E' normale che un giornalista del servizio pubblico mandi aff...lu un radioascoltore in diretta?
onf: :gratgrat:
onf: :gratgrat:
onf: :gratgrat:


E' normale che un giornalista del servizio pubblico mandi aff...lu un radioascoltore in diretta?
onf: :gratgrat:
onf: :gratgrat:
onf: :gratgrat:


forbice?
...Parafilia


Bisognerebbe sempre dire a questi signori, prima di cominciare il discorso: sono un tuo datore di lavoro e...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Esatto, io una volta gli ho mandato una mail chiedendogli se era normale sparlare dei un giornalista appena scomparso.
Lui mi rispose che mi avrebbe querelato e io gli risposi, mi querela perchè non la penso come lei? E si ricordi che la paghiamo noi.
Non ha più risposto.![]()


Ma chi è? Quello di RadioUno?






Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

