E' normale che un giornalista del servizio pubblico mandi aff...lu un radioascoltore in diretta?
onf: :gratgrat:

E' normale che un giornalista del servizio pubblico mandi aff...lu un radioascoltore in diretta?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

forbice?
...Parafilia

Bisognerebbe sempre dire a questi signori, prima di cominciare il discorso: sono un tuo datore di lavoro e...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Esatto, io una volta gli ho mandato una mail chiedendogli se era normale sparlare dei un giornalista appena scomparso.
Lui mi rispose che mi avrebbe querelato e io gli risposi, mi querela perchè non la penso come lei? E si ricordi che la paghiamo noi.
Non ha più risposto.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma chi è? Quello di RadioUno?

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.