...che un simile moschino faccia tutto questo fumo:
![]()
![]()
Ciao,
Marco

...che un simile moschino faccia tutto questo fumo:
![]()
![]()
Ciao,
Marco

Vorrei averlo io il moschino...

Stupendo!
Marco dove hai pescato la foto? Magari mi sbaglio, ma mi sembra un fumosissimo e rumorosissimo Gulfstream III.
Che macchina: me ne ricordo ancora qualcuno ad Agno nei primi anni '90. Un rumore che ti faceva tremare la panza. Da allora non ne ho più visti dal vivo...
Comunque non è proprio un moscerino: credo che in lunghezza sia di poco sotto i 30 m.
Ciao!
Chris
Chris76

Chris, la foto l'ho fatta io, dammi qualche attimo e ti posto quella che li ho fatto di fianco...![]()

Dove??????In Origine postato da Marcotso
Chris, la foto l'ho fatta io, dammi qualche attimo e ti posto quella che li ho fatto di fianco...![]()
Come??????
Quando??????
Posta posta!!!!
Ciao,
Chris
Chris76

Chris, certo che tu quando vedi un biz vai fuori di testa ehIn Origine postato da Chris76
Dove??????
Come??????
Quando??????
Posta posta!!!!
Ciao,
Chris![]()
![]()
![]()
Devo dire che hanno tutti un certo fascino!!! Bella foto Marco

Se poi è rumoroso e fumoso come quello della bella foto di Marco beh... esco letteralmente di melone!In Origine postato da wondo
Chris, certo che tu quando vedi un biz vai fuori di testa eh![]()
![]()
![]()
Devo dire che hanno tutti un certo fascino!!! Bella foto Marco
Ciao!
Chris
PS: Marco, ma la posti sta cacchio di foto o devo venire a prenderla a Biella?!?
![]()
Chris76

Calma, calma...ecco le foto!!
Atterraggio:
di fronte:
continua...
In Origine postato da Chris76
Se poi è rumoroso e fumoso come quello della bella foto di Marco beh... esco letteralmente di melone!
Ciao!
Chris
PS: Marco, ma la posti sta cacchio di foto o devo venire a prenderla a Biella?!?
![]()
forse forse è arrivato il momento di pagarti con gl'interessi la promessa! ehehehehhehe
se il 4 ci sei facciamo prima un saltino a linate!
ps: ovvio sempre che il re sole o famiglia non sia a in vacanza con il triciclo
![]()
![]()

Mi sa che con queste favolose foto il nostro Chris fa un infarto!!!!!