Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Brunik se guardiamo il dato personale di Berlusconi assistiamo a un -50%, il leader va peggio del partito e risulta una figura negativa che dove compare fà perdere consensi al PdL. Questo dato secondo me è il più significativo.
    Ultima modifica di Cesare; 18-05-11 alle 13:42
    .

  2. #12
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Non essere affrettato nel giudizio. Per fermare il nazifascismo c'è voluta una guerra che è sicuramente traumatica ma per lo meno ne rivelava la forza interna . L'URSS s'è sciolto come un gelato al sole il che voleva dire che il suo stato sociale era tutta una fuffa ed un imbroglio colossale.

    Io terzo, semmai quasi ultimo visto che optavo per un buon risultato di FN che invece purtroppo non c'è stato.
    i nazifascisti di 70 anni fa la guerra che hanno perso l'hanno iniziata loro, i soliti sboroni buoni solo a ciciarare con frasi roboanti tipo spezzeremo le reni e li cacceremo tutti foera dai ball, in questo vedo una grossa similitudine con i nazifascisti attuali.

    Per quantoriguarda l'URSS senza comunismo è diventata dalla superpotenza che lanciava il primo uomo nello spazio ad uno staterello governato dalla mafia, per fortuna che adesso c'è la Cina a tenere alta la bandiera rossa sul pennacchio dell'Umanità
    Ultima modifica di brunik; 18-05-11 alle 13:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    berlusconi: ho portato una nuova moralità in politica.. :giagia::gluglu::sofico:

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    berlusconi: ho portato una nuova moralità in politica.. :giagia::gluglu::sofico:
    questa quando l'ha detta, oggi oppure è roba dell'altra volta?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    i nazifascisti di 70 anni fa la guerra che hanno perso l'hanno iniziata loro, i soliti sboroni buoni solo a ciciarare con frasi roboanti tipo spezzeremo le reni e li cacceremo tutti foera dai ball, in questo vedo una grossa similitudine con i nazifascisti attuali.

    Per quantoriguarda l'URSS senza comunismo è diventata dalla superpotenza che lanciava il primo uomo nello spazio ad uno staterello governato dalla mafia, per fortuna che adesso c'è la Cina a tenere alta la bandiera rossa sul pennacchio dell'Umanità
    tra i nazifascisti di 70 anni fà ed i "foer del ball" di oggi ci sono anni luce di differenza. Così come tra i comunisti della prima ora ed i gayimmigrationlover di oggi. Un tempo si faceva sul serio e ci si credeva , oggi è tutto una burocrazia e basta.

    lo staterello di oggi purtroppo è stato lasciato dal vuoto della caduta dell'URSS . Ovviamente un crollo così colossale e lo sterminio di migliaia di ukraini e russi nei gulag non si può di certo riparare in 20 anni

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    questa quando l'ha detta, oggi oppure è roba dell'altra volta?

    ma per caso scrivi su POL anche quando sogni la notte Brunik?

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    tra i nazifascisti di 70 anni fà ed i "foer del ball" di oggi ci sono anni luce di differenza.i
    mica tanto, gli slogan dei bananas e dei leghisti sono gli stessi che usavano i nazisti per la loro propaganda

    Ultima modifica di brunik; 18-05-11 alle 13:58
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mica tanto, gli slogan dei bananas e dei leghisti sono gli stessi che usavano i nazisti per la loro propaganda

    lascia perdere gli slogan, sono i fatti che mancano. é inutile che sono contro l'immigrazione a parole e poi quando i tunisini approdano qua si prendono 30€ a giorno con tutto spesato
    Ultima modifica di zwirner; 18-05-11 alle 14:01

  9. #19
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    lascia perdere gli slogan, sono i fatti che mancano.
    beh stiamo bombardando la Libia, dai, non sono mica del tutto imbelli i nostri nazifascisti
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centrodestra -16% in un solo anno

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    ma per caso scrivi su POL anche quando sogni la notte Brunik?
    ho controllato, la storia che lui ha portato la moralità nella politic l'ha detta due volte, nel settembre 2009 e nell'aprile 2011, il vecchio barzellettiere ricicla sempre le stesse storielle

    Berlusconi: "Abbiamo portato una nuova moralità in politica" (rom)

    Silvio Berlusconi: "Ho portato nuova moralità in politica". Poi attacca i magistrati
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il centrodestra vince solo con Berlusconi?
    Di FrancoAntonio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 19:40
  2. Elezioni: crescita solo con Centrodestra e Berlusconi
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 23:58
  3. Centrodestra : Storace corre da solo..(?)
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 13:38
  4. Solo Per Elettori Di Centrodestra
    Di Antitesi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 20:57
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 21:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito