Brunik se guardiamo il dato personale di Berlusconi assistiamo a un -50%, il leader va peggio del partito e risulta una figura negativa che dove compare fà perdere consensi al PdL. Questo dato secondo me è il più significativo.

Brunik se guardiamo il dato personale di Berlusconi assistiamo a un -50%, il leader va peggio del partito e risulta una figura negativa che dove compare fà perdere consensi al PdL. Questo dato secondo me è il più significativo.
Ultima modifica di Cesare; 18-05-11 alle 13:42
.

i nazifascisti di 70 anni fa la guerra che hanno perso l'hanno iniziata loro, i soliti sboroni buoni solo a ciciarare con frasi roboanti tipo spezzeremo le reni e li cacceremo tutti foera dai ball, in questo vedo una grossa similitudine con i nazifascisti attuali.
Per quantoriguarda l'URSS senza comunismo è diventata dalla superpotenza che lanciava il primo uomo nello spazio ad uno staterello governato dalla mafia, per fortuna che adesso c'è la Cina a tenere alta la bandiera rossa sul pennacchio dell'Umanità
Ultima modifica di brunik; 18-05-11 alle 13:47
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

berlusconi: ho portato una nuova moralità in politica.. :giagia::gluglu::sofico:

tra i nazifascisti di 70 anni fà ed i "foer del ball" di oggi ci sono anni luce di differenza. Così come tra i comunisti della prima ora ed i gayimmigrationlover di oggi. Un tempo si faceva sul serio e ci si credeva , oggi è tutto una burocrazia e basta.
lo staterello di oggi purtroppo è stato lasciato dal vuoto della caduta dell'URSS . Ovviamente un crollo così colossale e lo sterminio di migliaia di ukraini e russi nei gulag non si può di certo riparare in 20 anni

Ultima modifica di zwirner; 18-05-11 alle 14:01

ho controllato, la storia che lui ha portato la moralità nella politic l'ha detta due volte, nel settembre 2009 e nell'aprile 2011, il vecchio barzellettiere ricicla sempre le stesse storielle
Berlusconi: "Abbiamo portato una nuova moralità in politica" (rom)
Silvio Berlusconi: "Ho portato nuova moralità in politica". Poi attacca i magistrati
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi