Beh da questa frase si evince che non intendi comprendere quello che ho scritto ma solo restare nella tua posizione e cioè che chiunque in seguito alla lettura del tuo post non abbia reagito nel modo da te auspicato (con commozione e approvazione) sia inumano..
Direi che lo scambio di opinioni si può concludere altrimenti diventa ripetitivo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tanto per non farmi i cavoli miei, credo ti stia irrigidendo con due dei pochissimi forumisti, almeno secondo me, in grado di dialogare.
Dato che sei capatosta, immagino anche che giustamente te ne fregherai della mia osservazione.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Fenris; 28-05-11 alle 18:20
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato