Visualizzazione Stampabile
-
Rif: come cazzo si fa???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Uno che ha una bimba di 22 mesi non può avere l'Alzheimer, che è una patologia tipicamente senile.
Non ti credere... L'età di insorgenza si sta abbassando pericolosamente, a parte il fatto che voi maschietti potete avere figli praticamente a qualsiasi età.
Non credo sia questo il caso, comunque. A naso direi che si tratta di un momento di vuoto totale che per fortuna non si è trasformato in tragedia.
Prevedo comunque un divorzio a breve.
-
Citazione:
Fenris
Uno che ha una bimba di 22 mesi non può avere l'Alzheimer, che è una patologia tipicamente senile.
sono stato il primo a dire che è improbabile...
resta valido il resto del mio post.
-
Citazione:
xxxx
sono stato il primo a dire che è improbabile...
resta valido il resto del mio post.
Il resto del tuo post dice poco. Che l'uomo abbia abbandonato la bimba in macchina è un fatto accertato, quindi c'è poco da presumere l'innocenza. Quel che resta da capire è come sia potuto succedere. Io ho dato una mia interpretazione.
-
-
Citazione:
Fenris
Briatore? :D :D
-
Citazione:
Fenris
quella che, una volta che è danneggiata, ti fa andare in una stanza di casa tua per fare una cosa e quando ci arrivi hai già dimenticato quello che dovevi fare e torni indietro senza averlo fatto.
Questo capita anche a me che non mi sono mai drogato.
Il fatto è che uno prima di fare un figlio dovrebbe contare fino a 10000000000000000000000000000000000000
-
-
-
eh l'avevan detto prima al tg che era ridotta malissimo (e praticamente, guardando la faccia del medico e leggendo fra le righe, manco loro sapevan che fare).
povera piccola.
-
E' una cosa incredibile.
Povera bambina.