A quel disgraziato di padre (padre?) non rimane che l'autoeliminazione fisica.

A quel disgraziato di padre (padre?) non rimane che l'autoeliminazione fisica.

Non ci sono parole, povera bambina.

E, aggiungo, povera madre, impotente davanti a un simile fatto, tra l'altro incinta.
Con che occhi guarderà adesso quell'uomo che è suo marito?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Morta la bimba dimenticata in auto dal padre a Teramo
Dopo tre giorni di cure non ce l'ha fatta la piccola di 22 mesi rimasta nella vettura per oltre cinque ore
Roma, 21 mag. (TMNews) - "La bimba è venuta a mancare". Dall'ospedale pediatrico Salesi di Ancona i medici hanno annunciato che è stato constatato il decesso della bambina di 22 mesi, dimenticata dal padre nell'auto per oltre cinque ore, lo scorso 18 maggio a Teramo.
Nella mattinata la direzione dell'ospedale aveva diffuso una nota in cui definiva il quadro clinico come "gravissimo". In queste ore si sta valutando l'espianto degli organi.
Io sono normalmente una persona distratta, ma se mi succedesse una cosa del genere non me lo perdonerei mai, non so come farei a continuare a vivere.

A parte la cosa terribile in sè, ma è una mia impressione che più di una volta quando è accaduto qualche caso grave da un "fuori pericolo" poi si è passato a un decesso? Ma i medici non sono in grado di riconoscere una situazione che APPARENTEMENTE presenta un miglioramento e un'uscita dal pericolo ma in realtà è gravissima?
Bimba lasciata in auto,
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Assurdo.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato