Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154

Discussione: come cazzo si fa???

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: come cazzo si fa???

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Magari è una coppietta di svitati...
    Ah già gli svitati non esistono, è colpa del sistema... -_-
    Eh già gli svitati nn esistono sempre colpa del sistema., speriamo che la bimba se la cavi. Ne succedono un ppò troppe di queste dimenticanze-.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Magari è una coppietta di svitati...
    Ah già gli svitati non esistono, è colpa del sistema... -_-
    Magari sono degli alieni che hanno passato la vita a comportarsi da umani e adesso hanno sbagliato e li abbiamo smascherati!!
    Magari, magari, magari..
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 22-05-11 alle 08:32
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    So che sembra pazzesco ma accade molto più spesso di quanto non possa sembrare: accade a persone normali, in stato di grave stress.
    Si chiama "errore di cattura" e capita a tutti, generalmente in forme lievi: non vi è mai capitato di mettere la polvere di caffè direttamente nella tazza, o di ritrovarvi davanti all'ufficio di domenica, mentre stavate andando da tutt'altra parte?
    Allo stesso modo è possibile essere convinti di avere portato il bambino all'asilo: è uno scherzo, terribile, che una mente perfettamente sana può giocare.
    Difficile accettarlo ma può capitare a tutti a noi: raro, ma discretamente verificato, terribile ma reale.
    Siamo macchine imperfette, e lo siamo tutti, anche i superuomini che qui sparano con tanta veemenza sulla Croce Rossa.
    premetto che io sono distratta a livelli patologici, ma mi sono capitati due episodi come li descrivi tu negli ultimi 4 mesi.
    ho parcheggiato davanti al supermercato, sono entrata, ho fatto la spesa, sono uscita e ho trovato l'auto accesa con le chiavi inserite nel cruscotto.
    nel secondo caso, sempre davanti a un supermercato, sono entrata, sono uscita e ho trovato l'auto, sempre aperta, che era partita da sola e aveva investito un'altra auto facendola sbattere contro un pilone di cemento. in quel caso avevo dimenticato di tirare il freno a mano e un'altra auto, uscendo, aveva urtato la mia. c'era un capannello di gente che mi voleva linciare.
    tutto questo per stress, mancanza di tempo. necessità di correre di qua e di la come una pazza per fare mille cose insieme, sempre in ritardo e con gente che ti fiata sul collo. a volte si perdono i colpi.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sospeso/a
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono perfettamente consapevole che avrei potuto essere li, al posto di quel padre, con l'orrore nel cuore ed un rimorso per tutta la vita.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il dipendente di ST Microelectronics a cui capitò per primo questa sciagura è un ex studente di mio suocero, non è uno sciroccato, né un tossico. E' una persona normalissima (ora non più), presa come tutti dalla quotidianeità. E le persone normali prese dalla quotidianeità, a volte vanno in black out. Abbiate un minimo di pietà.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Pare sia molto più semplice ergersi a giudici con il dito accusatorio puntato, piuttosto che provare a riflettere e ammettere che siamo solo umani.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Il dipendente di ST Microelectronics a cui capitò per primo questa sciagura è un ex studente di mio suocero, non è uno sciroccato, né un tossico. E' una persona normalissima (ora non più), presa come tutti dalla quotidianeità. E le persone normali prese dalla quotidianeità, a volte vanno in black out. Abbiate un minimo di pietà.
    Si certo nessuno vuole dire che lo ha fatto apposta, però non è come scordarsi un paio di occhiali, un paio di chiavi,si tratta di una bimba, è questo che fa pensare .Poi la mente può fare strani scherzi certamente.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 12:41

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Si sta parlando di una bambina eh, non della dimenticanza del gas acceso con la pentola sopra, o del computer da 1000 euro lasciato al bancone del bar nella borsa insieme al portafogli pieno di soldi, o alle chiavi dell'auto o a chissà che altro. Stiamo parlando del sangue del tuo sangue, un esserino indifeso da tutto e da tutti che devi proteggere a costo della tua vita.

Per carità, può succedere, tutto può succedere, e infatti è successo.
    Ma non lo si può far passare per un caso, come una cosa che potrebbe capitare a chiunque perchè se succede una cosa simile è perchè hai qualcosa che non va e non ci sono giustificazioni come lo stress che tengano.

Poi è chiaro che il poveretto pagherà per tutta la vita, la sua coscienza non gli darà tregua e questa è la punizione peggiore, ma non sono "cose che capitano". E per fortuna capitano molto raramente.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Si sta parlando di una bambina eh, non della dimenticanza del gas acceso con la pentola sopra, o del computer da 1000 euro lasciato al bancone del bar nella borsa insieme al portafogli pieno di soldi, o alle chiavi dell'auto o a chissà che altro. Stiamo parlando del sangue del tuo sangue, un esserino indifeso da tutto e da tutti che devi proteggere a costo della tua vita.

Per carità, può succedere, tutto può succedere, e infatti è successo.
    Ma non lo si può far passare per un caso, come una cosa che potrebbe capitare a chiunque perchè se succede una cosa simile è perchè hai qualcosa che non va e non ci sono giustificazioni come lo stress che tengano.

Poi è chiaro che il poveretto pagherà per tutta la vita, la sua coscienza non gli darà tregua e questa è la punizione peggiore, ma non sono "cose che capitano". E per fortuna capitano molto raramente.
    Eh si Alessandro, è quello che sostengo anch'io, si sta parlando di una bambina, e non di un oggetto qualsiasi, anche dare la colpa allo stress mi sembra azzardato, ci deve essere qualcosa che non va, poi può capitare ma raramente , molto raramente.Certo il padre soffrirà per tutta la vita.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 13:34

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho visto il videomessaggio della madre..mah. dire che suo marito non è colpevole di niente mi pare un po' troppo, poi il resto del discorso volendo si può condividere
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima