Ultima modifica di Giò; 20-05-11 alle 10:57

Comunque, siete proprio una massa di cazzari attaccabrighe
Io ho aperto sto 3d solo per dire che in mezzo ai tanti soloni del centrodestra l'unico che ha capito che la coalizione governativa - Lega inclusa - perde voti perché ha deluso sulla gestione dei flussi migratori in seguito alla crisi libica e ha il coraggio di ammetterlo pubblicamente, dicendo che si deve invertire rotta, è un vecchio e rozzo alpino trevigiano "razza piave".
Il resto - terroni, monnezza, islamici, eurasia, padania, sfottò, ecc. - non c'entra una mazza.
Ultima modifica di Giò; 19-05-11 alle 23:58

Gentilini è un vero mito, tra l'altro è un leghista non secessionista, poi ogni volta che parla tira fuori delle perle di saggezza:
"darò immediatamente disposizioni alla mia comandante (dei vigili urbani) affinché faccia pulizia etnica dei culattoni, i culattoni devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni o simili"
"Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n'è più neanche uno. Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anziani. Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero"
"Bisogna sparare sui gommoni e sulle carrette del mare, logicamente non quando sono ancora piene di clandestini, ma sugli scafisti, anche con un colpo di bazooka, i gommoni vanno distrutti, perché, a un certo punto, bisogna puntare ad altezza d'uomo."
:sofico::sofico::sofico:

CENSURATO
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

CENSURATO
Non ti curar di lor, ma passa e sputa