Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Dopo il 30 Maggio arriveranno le scuse dei leghisti e degli scajolani facendo cadere il Governo su qualcosa di importante, mi sa che in Autunno si voterà.
.

E' un modo di fare molto mafioso, scuse molto mafiose... piccoli segnali di malcontento, lanciati attraverso giustificazioni palesemente false. I simili si circondano di loro simili.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-05-11 alle 18:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il mio Twitter

In effetti, hanno dato l'annuncio di una imminente scissione tra i Responsabili.
Elio Belcastro: "Io, Iannaccone e ad altri siamo pronti a fare il salto per dar vita alla “Lega del Sud”, creando gruppi distinti alla Camera e al Senato che diano finalmente risposte al Mezzogiorno, con l’obiettivo di diventare, quarta gamba del governo”repapelle:
Ultima modifica di stefaboy; 19-05-11 alle 18:15
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il mio Twitter

Che non accada più.
Altrimenti, gli riduce la paghetta.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»