Mi sono sempre chiesto i motivi per cui ognuno pensa che i frutti che ha raccolto siano prossimi ad essere i migliori al mondo, nonchè unici per sapori e qualità organo-lettiche.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-05-11 alle 19:16
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ah, ok! Chiedevo perché vivo in campagna e detesto quegli abitanti di città che la domenica fanno la gita colla famigliola e raccolgono dalle piante tutto ciò che possono, con l'idea bizzarra che ciò che si trova in campagna sia di tutti (e non del proprietario del terreno).
Quindi avevo bisogno di sapere da che parte stavi, prima di lodare le tue ciliegie come prossime ad essere i migliori al mondo, nonchè uniche per sapore e qualità organolettiche, oppure insultarti pesantemente.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Oddio, le ciliegie
L'unico frutto che mi fa veramente impazzire, l'unico cibo del quale non ne ho ma abbastanza, l'unico che mangio veramente in quantità industriali...
Meraviglia.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF