Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102
  1. #91
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Perfetto...allora QUANDO ci saranno le elezioni nazionali si presenterà INSIEME agli altri candidati ai vari dibattiti.

    Adesso NON sentiamo la necessità di ascoltare a reti unificate il suo pensiero elettorale sulle elezioni AMMINISTRATIVE di cui lui NON è candidato sindaco.

    Faccia questi spot dai suoi GIORNALI, dove la par condicio NON è presente, o se ha il coraggio le vada a dire in STRADA....ma ho visto che ultimamente a quei "grandiosi" eventi vanno più o meno 30-40 persone al massimo. Aveva quindi necessità di trovare la maniera per farsi ascoltare maggiormente?

    Su carapintadas....sei una persona intelligente...riconosci anche te lo schifo accaduto ieri sera....e PREOCCUPATI anche te, come dovresti, della situazione democratica del paese che hai giurato di difendere.
    Santiago del Cile 11septiembre 1973....Milan 29/5/2011....vedremo se cominciare a preoccuparci e per chi..lavoreremo:gratgrat:
    Ultima modifica di carapintadas; 21-05-11 alle 14:02

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    A me sembra pazzo.
    Ma che fa?!! non si fanno queste cose in parcondicio, è roba da pazzi, ma poi per le amministrative comunali?? e poi ma che dice?? Milano Stalingrado??
    è delirante.

  3. #93
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da 7stelle Visualizza Messaggio
    A me sembra pazzo.
    Ma che fa?!! non si fanno queste cose in parcondicio, è roba da pazzi, ma poi per le amministrative comunali?? e poi ma che dice?? Milano Stalingrado??
    è delirante.
    speriamo che la GGENTE capisca e non si faccia infinocchiare
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  4. #94
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Santiago del Cile 11septiembre 1973....Milan 29/5/2011....vedremo se cominciare a preoccuparci e per chi..lavoreremo:gratgrat:






  5. #95
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    è il governo del fare, indubbiamente.

    cmq, consiglio a tutti di staccare l'antenna e attaccare, per chi può, il pc alla televisione e andare di internet......io ho fatto così quasi per caso e non sono più tornato indietro: meno tempo perso a zappare (ed io ero un cultore dello zapping!), più scelta....


    peace

  6. #96
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    E a Milano spunta la maxisanatoria multe

    ROTFL
    Che idioti.

    Credono che a Milano votino solo quelli che han multe da pagare?
    Chi le ha già pagate, invece, quanti sono?

    Stessa cosa delle quote latte.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #97
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    E a Milano spunta la maxisanatoria multe

    ROTFL
    Che idioti.

    Credono che a Milano votino solo quelli che han multe da pagare?
    Chi le ha già pagate, invece, quanti sono?

    Stessa cosa delle quote latte.
    Il loro target di riferimento: ladri, beoni e corporazioni.

    Il Feudalesimo degli anni 10's.

  8. #98
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Comunque questa è la prova che tutte le tv sono vendute, perché sono anche loro a dover rispettare le regole e come minimo prima di mandare quel filmato ne avrebbero dovuto creare uno di ugual durata fatto da Bersani.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  9. #99
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio



    Mamma mia...ma quanto sei macabro...curati la tua necrofilia

  10. #100
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Dieci ipotesi su cosa farà, dirà, prometterà
    Berlusconi ai milanesi per ribaltare il risultato elettorale


    1) Pisapia è il nipotino di Bin Laden

    2) Strauss-Kahn è innocente.
    E' stato Pisapia a stuprare la cameriera.

    3) Sostituirò la Moratti con Lars von Trier

    4) Trasferirò Roma a Milano

    5) Trasferirò la nebbia a Roma

    6) In caso di sconfitta anche al secondo turno trasferirò a Milano la spazzatura di Napoli

    7) Abolirò il voto di ballottaggio. Basta il giuramento sulla testa dei miei figli che ho vinto io

    8) Tutti gli elettori di Milano avranno un posto da sottosegretario

    9) Le tasse dei milanesi verranno pagate dai romani

    10) Se vinco mi dimetto

    "Trasferisco Roma a Milano" - Repubblica.it

    L'unica cosa che può fare per farlo perdere è dire:
    appoggio Pisapia.
    (e ora torno sul fondo, molto meglio)iaociao:

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 09:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 02:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito