Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
  1. #71
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Marciume dei centri sociali? ti prego.

    Sei migliore di così.iango:
    Che abbia ottenuto il risultato non lo metto in discussione..ma l'ammucchiata che avete fatto è del tutto simile a quella scorsa del cdx.Noto purtroppo sarcasmo solo questa volta..ma la differenza è minore di quello che pensi.Ora toccherà a te turarti il naso e votare il meno peggio.Fra culattoni,girotondino,ecologisti,abortisti,feccia sociale...e katto/buonisti una certa differenza c'è...ma per vincere la puzza non la sentite quando è la vs..mentre quella degli altri vi infastidisce tanto tanto:gratgrat:
    Ultima modifica di carapintadas; 21-05-11 alle 11:18

  2. #72
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    error..scusatemi
    Ultima modifica di carapintadas; 21-05-11 alle 11:21

  3. #73
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Che abbia ottenuto il risultato non lo metto in discussione..ma l'ammucchiata che avete fatto è del tutto simile a quella scorsa del cdx.Noto purtroppo sarcasmo solo questa volta..ma la differenza è minore di quello che pensi.Ora toccherà a te turarti il naso e votare il meno peggio.Fra culattoni,girotondino,ecologisti,abortisti,feccia sociale...e katto/buonisti una certa differenza c'è...ma per vincere la puzza non la sentite quando è la vs..mentre quella degli altri vi infastidisce tanto tanto:gratgrat:
    culattoni,girotondino,ecologisti,abortisti,feccia sociale...e katto/buonist

    culattoni, chiedo scusa per te li reputi incompetenti biologicamente?

    girotondinionf: non pervenuti.

    ecologisti? e chi vuoi gli inquinatori?

    abortisti? talebano? no, ripigliati.

    feccia sociale? non tutti spaccano le vetrine.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  4. #74
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    culattoni,girotondino,ecologisti,abortisti,feccia sociale...e katto/buonist

    culattoni, chiedo scusa per te li reputi incompetenti biologicamente?

    girotondinionf: non pervenuti.

    ecologisti? e chi vuoi gli inquinatori?

    abortisti? talebano? no, ripigliati.

    feccia sociale? non tutti spaccano le vetrine.
    Dai Aldo Raine..non giocare con le parole..che hai ben capito cosa intendo..e posso pure giustificarlo anche perchè fatto da altri in politica.Una sola cosa però..non fare la verginella..che le ammucchiate se servono allo scopo..piacciono anche a voi

  5. #75
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Dai Aldo Raine..non giocare con le parole..che hai ben capito cosa intendo..e posso pure giustificarlo anche perchè fatto da altri in politica.Una sola cosa però..non fare la verginella..che le ammucchiate se servono allo scopo..piacciono anche a voi
    Se c'è un programma condiviso, dagli elettori e dai componenti a me non me ne frega nulla su chi lo porta a termine...

    Purchè non siano pluriprecritti con mafiosi in casa , collusi, incompetenti, analfabeti, xenofobi.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #76
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Se c'è un programma condiviso, dagli elettori e dai componenti a me non me ne frega nulla su chi lo porta a termine...

    Purchè non siano pluriprecritti con mafiosi in casa , collusi, incompetenti, analfabeti, xenofobi.
    Come può un cattolico condividere gli ideali di un appartenente alla estrema sx sociale...e viceversa.Non raccontiamoci delle balle...il collante è la victoria siempre.Raggiunto l'obiettivo i nodi vengono al pettine e si sfalda tutto...non ti sembra un deja vu???:giagia:

  7. #77
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Come può un cattolico condividere gli ideali di un appartenente alla estrema sx sociale...e viceversa.Non raccontiamoci delle balle...il collante è la victoria siempre.Raggiunto l'obiettivo i nodi vengono al pettine e si sfalda tutto...non ti sembra un deja vu???:giagia:
    cattolici, che io non concepisco ma è una cosa mia , che possono volere più dell uguaglianza e della fratellanza? lasciando perdere l ateismo, perchè se sono cattolici rispettano il libero arbitrio....
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  8. #78
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    1,390
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    carapintadas stai copiando troppo i tuoi peggiori amici bananas... Non farlo, sai essere migliore!

    La sinistra la puoi criticare anche costruttivamente e non con questi luoghi comuni da bassa lega!

  9. #79
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Citazione Originariamente Scritto da Palmuzz Visualizza Messaggio
    carapintadas stai copiando troppo i tuoi peggiori amici bananas... Non farlo, sai essere migliore!

    La sinistra la puoi criticare anche costruttivamente e non con questi luoghi comuni da bassa lega!
    Non critico l'unione della sx..dico solo che avete tanto sbraitato contro l'accozzaglia di cdx..poi avete fatto la medesima cosa..vincente...e volete ancora spacciarla per "vergine"...che non lo è.In politica è il risultato che conta..ora ribadisco chetocca a voi turarvi il naso.:giagia:

  10. #80
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ritorna la faccia di plastica...

    Stamattina quando ho visto l'imbarazzante sequela di spot ai tg sono rimasto allibito.

    Non credevo si potesse raggiungere un livello così basso e così ESPLICITO di bassezza da parte del PdC.

    Prima di tutto vorrei capire in che veste si è presentato LUI ai TG.

    Da PdC? E perchè parla del comune di Milano come amministrative invece di discutere di politica NAZIONALE ed INTERNAZIONALE?

    Da candidato alle liste del PDL a Milano? Peccato che oramai i giochi per le liste sono finite...si vota SOLO un ballottagio al sindaco. Ma allora perchè NON c'era, come DOVEVA esserci, un esponente del PD\SEL di Milano a ribattere. E poi...perchè parla di NAPOLI? A che titolo?

    Da presidente del Milan calcio? Allora perchè appoggia un candidato il cui cognato è il presidente dell'Inter? E perchè non parla di calcio?

    Da presidente dell'associazione sulle disfunzioni erettili? E allora perchè non parla di gnocca come al solito e lascia la politica alle persone intelligenti.

    Insomma....in QUALSIASI forma si sia presentato in maniera COSI' massiccia davanti ai TG per "farsi intervistare" (io mi ricordo che le interviste erano con domande...non solo a guardare un tizio che parla in silenzio annuendo) su delle elezioni AMMINISTRATIVE?

    La cosa triste che l'AGCOM ora comminerà delle multe, salate, alla RAI per questa PALESE invasione e violazione della par condicio in periodo elettorale....e chi la pagherà? NOI. Io quasi quasi faccio un bell'esposto alla Corte dei Conti....vedi mai che a pagare stavolta non siano quei "providi" e "prezzolati" direttori di testata...

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 09:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 02:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito