Che abbia ottenuto il risultato non lo metto in discussione..ma l'ammucchiata che avete fatto è del tutto simile a quella scorsa del cdx.Noto purtroppo sarcasmo solo questa volta..ma la differenza è minore di quello che pensi.Ora toccherà a te turarti il naso e votare il meno peggio.Fra culattoni,girotondino,ecologisti,abortisti,feccia sociale...e katto/buonisti una certa differenza c'è...ma per vincere la puzza non la sentite quando è la vs..mentre quella degli altri vi infastidisce tanto tanto:gratgrat:![]()





iango:
Rispondi Citando
onf: non pervenuti.
e chi vuoi gli inquinatori?
