Ca*zo... è uno scandalo...
Premierblob: il Silvio pensiero a tg (quasi) unificati - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Cioè, Amelia, ma ancora vuoi fare il tifo per un personaggio del genere? Te che sei così liberale?
Mah...

Ca*zo... è uno scandalo...
Premierblob: il Silvio pensiero a tg (quasi) unificati - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Cioè, Amelia, ma ancora vuoi fare il tifo per un personaggio del genere? Te che sei così liberale?
Mah...
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

sta sbagliando tutto, dai tempi ai modi alle parole, nonchè ai fatti, sta dando una rilevanza nazionale ad un elezione del comune di Milano, cosa che se da un lato ha un valore strategico da un altro non cambia una virgola per quanto riguarda il governo, non è che stanno a votà la secessione, potrebbe benissimo vincere il comune ma il dito nel culo (Lars Von Trier dixit) dei responsabili lo tiene ben saldo dentro.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 21-05-11 alle 01:12
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Secondo meil nano può farcela .. se MALAUGURATAMENTE non ce la fa si converte al comunismo

Per vincere ci vogliono i leoni..di Mussolini armati di valor.Vince sempre chi più crede chi più a lungo sa patir![]()

Ma non è più attiva la par conditio?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ma figurati che gliene può fregare della par condicio... Al massimo lo multano.
Forse adesso La Russa si ricorderà di chi sia Lukashenko.
Mi piacerebbe tanto sapere l'opinione in proposito di quelli "la-tv-non-conta-nulla", ma penso già di conoscere le obiezioni (hai il telecomando, non lo guardare, chi vuoi che guardi i tg ecc. ecc.).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ieri Berlusconi ha scritto una delle peggiori pagine nella storia della democrazia di un paese occidentale. roba alla Lukascenko, o alla Gheddafi. mi vergogno di averlo come alleato. e poi si permette di parlare di comunismo, vergogna!!!
la democrazia e la libertà non si scambiano con nulla, neanche con il federalismo.