Non l'hanno ancora capita che fare la campagna mediatica sui 'pericoli' immigrati e centri sociali è una solenne cazzata. Boh, va be', si faranno furbi dopo aver perso Milano, oppure no. La cosa non mi tange più di tanto. Anche a Napoli la situazione non è allegra per il PDL, probabile che al ballottaggio passi De Magistris.
Prodigi dell'aver voluto trasformare le amministrative in politiche dopo aver governato da merda.

Tu sei il cassico "Idiot di marca sud italiana . (Pugliese? )
E' tutto un programma , anche se la grandissima parte di meridionali hanno il sole in testa , cioè sono intelligenti oltre la media e soffrono tremendamente nel vedere il sud così declassato .
Tu probabilmente non lo sei , perchè sei il classico "insulti e nulla più ", ignorante come una capra :
E gli ignoranti come capre o alzano le mani o insultano stupidamente .
non meriti risposta , pugliese !
Per gli altri :
Il " malefico" come qualcuno lo ha chiamato, non ha mai avuto il coraggio di porre in atto una vera politica di destra .
Ciò a causa, principalemnte , di una forte sinistra insultante che gli avrebbe tolto la pelle di dosso e gli avrebbe messo contro la popolazione italiana .
Perchè , i risultati , arrivano sempre dopo!
Egli ha messo in atto una politica attendista , con qualche richiamo ai valori di destra ( la rforma dell'università ) e molta politica di sinistra , purtroppo necessaria in un momento di crisi mondiale !
Comunque , i problemi italiani , sono cosi gravi e incancreniti che nessuno riuscirà mai a risolverli .
Non c'è riuscito berlusconi con i suoi mezzi e capacità ( anche grazie a una sinistra malefica che gli remava contro ) non ci riuscirà nessuno .
Avremo anche fra 50anni un sud mafioso e arretrato , un'italia indietro di 50anni in infrastrutture , una disoccupazione e una evasione endemica.
Ci vorrebbe una classe politica con altra personalità , ma essa è frutto del popolo italiano, venuto fuori dal dopoguerra e dal tradimento resistenziale .
Non c'è speranza .
E chi spera è un illuso .
Non votando a Milano , ho sperato che il messaggio arrivasse al centro destra , non lo so !
E' chiaro che andrò a votare per cercare di non affidare Milano al peggio ,accontentandomi del meno peggio .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Senti ma non eri te che diceva dopo la sconfitta al primo turno di Milano, che è normale perdere le elezioni di "mid-term".
Dici che gli altri sono insulti e nulla piu'
e poi che fai?! LO INSULTI?! :sofico:
Dai un po di serieta'!
Si è cosi' che ve la raccontate voi la storia di Berlusconi,
un condottiero contro tutti, contro la sinistra che non vuole fargli fare le cose, che non vuole che lui liberi il paese!
Ma ti rendi conto che cazzate dici?! Ha governato 8anni negli ultimi 10 con le maggioranze piu' ampie della storia repubblicana!!!!!
Vi piacciono proprio le favole, e non lo dico tanto per dire... lo stile narrativo e' quello...
Il resto sono previsioni da nostradamus di periferia e revisionismo storico.
iaociao:

Ma non lo so ... mi sembra che i politici del PdL e della Lega fino adesso abbiano vissuto sulla luna !!! sono oramai venti anni che a Milano governano, e solo ora si accorgono del pericolo imminente degli zingari, degli islamici, dei centri sociali ? Zingaropoli è l'aggettivo che va per la maggiore negli slogan dei bananas e dei legaioli .... eppure gli islamici, gli zingari e i centri sociali c'erano 20 anni fà, ci sono addesso con la Moratti e ci saranno domani con chi vincerà il ballottaggio a Milano ....
In ultimo vorrei fare notare che la promessa di abolire l'ecopass, le multe, e quante altre cazzate, è sinceramente vergognoso, oltretutto affiggendo manifesti del tipo "CON PISAPIA L'ECOPASS LO PAGHI DIECI VOLTE DI PIU', LA MORATTI LO TIRA VIA" la cosa divente miserevole, visto che l'ecopass l'ha messo la MOratti e non certo Pisapia che a Milano non ha mai contato un cazzo ....
Ultima modifica di pugliese; 24-05-11 alle 09:36

Mi dispiace deluderti, ma io sono nato in Piemonte .... comunque non sono affatto un violento, io in vita mia, non ho mai messo le mani adosso a nessuno se non per difendermi, anche se per il tipo di lavoro che faccio, è capitato di usare le maniere forti .... ma non era certo per i miei interessi privati. Confermo che devi cercare di usare meno allucinogeni, perchè vedo che ti fanno male, ti consiglio di usare della cannabis, così ti addormenti e non spari cazzate .....:sofico: