Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Che bastonata !

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Che bastonata !

Citazione Originariamente Scritto da pugliese Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti, ma io sono nato in Piemonte .... comunque non sono affatto un violento, io in vita mia, non ho mai messo le mani adosso a nessuno se non per difendermi, anche se per il tipo di lavoro che faccio, è capitato di usare le maniere forti .... ma non era certo per i miei interessi privati. Confermo che devi cercare di usare meno allucinogeni, perchè vedo che ti fanno male, ti consiglio di usare della cannabis, così ti addormenti e non spari cazzate .....:sofico:
    non è che , siccome sei piemontese , cambi di molto il mio giudizio nei tuoi confronti !
    Il tuo modo di porti, il tuo attacco a freddo , ad una semplice analisi del sottoscritto, ( magari per te sbagliata ) denota una violenza esagerata.
    Lo stesso tuo invitarmi a smettere con l'allucinogeni o la cannabis ( che io ho provato da ragazzo per moda ma ho subito rifiutato , perchè mi sentivo "un idiota imbambolato ridens ") è in linea all'impressione che ho avuto di te .
    La mia teoria ( che non è mia ma di illustri economisti ) è semplicissima e facile a confrontarla con la storia d'italia dall'unità in poi.
    i governi di destra hanno sempre cercato di rimettere a posto i conti , e, in questo momento storico , noi italiani, avremmo bisogno di un vero governo di destra, per rimediare ai disastri ideologici di 40anni di sinistra .
    Un governo che favorisca gli investimenti e le infrastrutture e crei lavoro , anche senza, per il momento , quei diritti , che la sinistra ci ha abituato ad avere .
    Che te ne fai de diritti se non esiste il lavoro?
    Il legare un operaio ad un imprenditore quasi come una moglie , non favorisce il lavoro , il guadagno, ne per l'uno e ne per l'altro .
    Perchè l'imprenditore , prima di investire ed assumere , ci pensa mille e una volta !
    Meglio dare libertà di licenziare, ma pagare di più il lavoratore e favorire i capaci e volenterosi .

Berlusconi, pur avendo avuto spazio, non ha mai adottato una vera politica di destra e di riforme .
    Nel 94 venne abbattuto con un colpo di stato freddo del quirinale , nel 2001 avemmo dentro personaggi importanti che spaccavano la maggioranza e remavano contro , fortunatamente fuoriusciti ; nel 2008, un Fini impazzito autodistruttivo e una crisi mondiale spaventosa .
    E' solo dal Gennaio 2011 che , in realtà, berlusconi ha piena manovra .
    Vedremo cosa farà fino al 2013.
    2 anni per cambiare l'impressione che negativamente sta avvolgendo il suo popolo , alla faccia di chi lo pensa beota e monolitico, senza spirito critico all'interno; la moratti e milano insegna !

Ma che te lo dico a fare ?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    MAIbarcollo..ma non mollo:giagia:
    Guai !
    Ricordati che noi siamo nella ragione !

Loro non sono in grado di costruire e mantenere una società avanzata , perchè il disastro e il fallimento , è nel loro DNA.

L'unica società che funziona è quella del libero mercato e del capitalismo , tenuta a bada da una politica capace, che riduca e allievi le distanze che inevitabilmente essa produce !

Non è punendo l'imprenditore con il trattarlo da" padrone delle ferriere", che si trovi la soluzione , come la becera sinistra tende, a secondo dei suoi gradi ideologici !
    La soluzione è rendere all'imprenditore , il lavoro più facile e semplice , al fine di offrirgli la possibilità di competere con le sfide mondiali .
    In cambio, tassarlo nella giusta ed equa maniera .
    Per il mondo operaio e impiegatizio ,invece , la soluzione, è cercare di offrire loro risorse e strutture che coadiuvano con il suo reddito , per aiutarlo a condurre una vita di benessere e serena .
    parlo di asili e spese primarie detassabili e rimborsabili.
    Stesso discorso vale per gli anziani e i disabili .
    Mentre chi si mette fuori contesto o di traverso, con atti delinquenziali non deve esserci, che la giusta pena.
    Sconti prima la giusta punizione, per poi essere inserito, in un secondo tempo, nella società.
    Ma la punizione , deve essere esemplare e dura ; non devono esistere scuse sinistroidi!
    Lo stesso vale per gli extra .
    chi si pone in clandestinità , forza il nostro sistema , per cui deve essere combattuto .
    E la cittadinanza è SOLO per l'extra onesto e lavoratore ; essa diventi un premio agognato dopo decenni di vita in Italia!
    Chi delinque, anche una sola volta, deve essere considerato indesiderabile con la perdita , per sempre , del diritto di poter soggiornare o vivere da noi.

Noi siamo dalla parte della ragione , non la sinistra , ricordatelo!

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    non è che , siccome sei piemontese , cambi di molto il mio giudizio nei tuoi confronti !
    Il tuo modo di porti, il tuo attacco a freddo , ad una semplice analisi del sottoscritto, ( magari per te sbagliata ) denota una violenza esagerata.
    Lo stesso tuo invitarmi a smettere con l'allucinogeni o la cannabis ( che io ho provato da ragazzo per moda ma ho subito rifiutato , perchè mi sentivo "un idiota imbambolato ridens ") è in linea all'impressione che ho avuto di te .
    La mia teoria ( che non è mia ma di illustri economisti ) è semplicissima e facile a confrontarla con la storia d'italia dall'unità in poi.
    i governi di destra hanno sempre cercato di rimettere a posto i conti , e, in questo momento storico , noi italiani, avremmo bisogno di un vero governo di destra, per rimediare ai disastri ideologici di 40anni di sinistra .
    Un governo che favorisca gli investimenti e le infrastrutture e crei lavoro , anche senza, per il momento , quei diritti , che la sinistra ci ha abituato ad avere .
    Che te ne fai de diritti se non esiste il lavoro?
    Il legare un operaio ad un imprenditore quasi come una moglie , non favorisce il lavoro , il guadagno, ne per l'uno e ne per l'altro .
    Perchè l'imprenditore , prima di investire ed assumere , ci pensa mille e una volta !
    Meglio dare libertà di licenziare, ma pagare di più il lavoratore e favorire i capaci e volenterosi .

Berlusconi, pur avendo avuto spazio, non ha mai adottato una vera politica di destra e di riforme .
    Nel 94 venne abbattuto con un colpo di stato freddo del quirinale , nel 2001 avemmo dentro personaggi importanti che spaccavano la maggioranza e remavano contro , fortunatamente fuoriusciti ; nel 2008, un Fini impazzito autodistruttivo e una crisi mondiale spaventosa .
    E' solo dal Gennaio 2011 che , in realtà, berlusconi ha piena manovra .
    Vedremo cosa farà fino al 2013.
    2 anni per cambiare l'impressione che negativamente sta avvolgendo il suo popolo , alla faccia di chi lo pensa beota e monolitico, senza spirito critico all'interno; la moratti e milano insegna !

Ma che te lo dico a fare ?
    Berlusconi è il tuo mito, forse anche il tuo Dio .... contento tu, vorrà dire che una di queste sere, ti invita al BUNGA BUNGA ... per il resto vedo che sei un tipo erudito ... tante parole per dire una cosa sola, il ricco lo schiaffa in culo al povero, così come nella storia dell'uomo è sempre stato e così come sempre sarà ...
    Ultima modifica di pugliese; 24-05-11 alle 11:36

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Zapatero ha pagato caro l'aver sottovalutato la crisi, mi ricorda qualcuno.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Berlusconi è il tuo mito, forse anche il tuo Dio .... contento tu, vorrà dire che una di queste sere, ti invita al BUNGA BUNGA ... per il resto vedo che sei un tipo erudito ... ...
    Da dove lo presumi che Berlusconi è il mio Dio?
    Vi fate delle proiezioni mentali e considerate solo quelle.
    E quando trovate qualcuno che non condivide le sciocchezze che dite e malgrado voi , vede le assurdità che proponete , gli date patenti di servo o di schiavo .
    Io sono di Destra e sono convinto che Berlusconi , ancora, non abbia avuto la possibilità di agire come vorrebbe , essendo un uomo capace più della maggior parte degli ometti del panorama politico italiano; ma..... arrivare a considerarlo un DIo , è una stupidità che albeggia solo nelle vostre semplici menti di sinistra che non riescono a vedere oltre .

tante parole per dire una cosa sola, il ricco lo schiaffa in culo al povero, così come nella storia dell'uomo è sempre stato e così come sempre sarà ...
    tante parole , forse , per spiegarti il fallimento ideologico della sinistra .
    Nella libertà in cui viviamo e la capaciità di spostamento, bisogna invitarli , corteggiarli e favorirli gli imprenditori ; non avversarli , impaurirli e perseguitarli come vorrebbe, da sempre , la sinistra!

Ciò per un semplice motivo che spero che tu capisca :
    L'imprenditore "se ne fotte " dell'italia e delle maestranze !
    Egli segue il mercato e, quando si "rompe le balle " oppure semplicemente non ce la fa più , delocalizza e va a far impresa in altri luoghi più favorevoli , ovvero chiude.
    Chiude le aziende e manda a casa gli operai.
    Per colpa delle pazzie ideologiche della sinistra , stava per succedere perfino con la Fiat !!
    La politica da adottare, invece , è una sola ed è quella di destra che ho cercato di spiegare , anche se chiedo troppo a qualcuno di voi !

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    tante parole , forse , per spiegarti il fallimento ideologico della sinistra .
    Nella libertà in cui viviamo e la capaciità di spostamento, bisogna invitarli , corteggiarli e favorirli gli imprenditori ; non avversarli , impaurirli e perseguitarli come vorrebbe, da sempre , la sinistra!
    Di questi sproloqui di cui sei esperto normamente me ne fregherei. Fanno ridere, dimostrano quanto poco vali...
    Però qui si dice una falsità che va smentita, qualcosa la cui falsità è evidente. Negli ultimi dieci anni in Italia ha governato per 8 la destra, salvo i due anni del Governo Prodi...parentesi che tutti concordiamo sia stata caratterizzata da una paralisi generale...eppure leggiamo con immensa sorpresa che "il governo italiano è quello meno business-friendly di tutto il G7". Lo dice il riformista, non repubblica:

Il Riformista

Quindi, dico....ma tu cosa hai in testa?
    Ultima modifica di Garat; 24-05-11 alle 12:24
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Qualcuno ricordi ai bananas che Sarkò, la merkel e cameron stanno avendo bastonate da tutte le parti...
    I bananas dove stanno e stanno sono in nettissimo calo.
    (usiamo la logica di carlo/santanché da pir)
    Un intervento di grande spessore ,complimenti....!!!!!

Gli altri 21.806 sono dello stesso livello????

afm:gratgrat:
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Un intervento di grande spessore ,complimenti....!!!!!

Gli altri 21.806 sono dello stesso livello????

afm:gratgrat:
    Di solito mi adeguo al livello del 3d, signor maestro. Ergo...chiedilo al tuo amico carlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di solito mi adeguo al livello del 3d, signor maestro. Ergo...chiedilo al tuo amico carlo.

Premetto che non educo allievi sinistrati,Carlo lo conosco appena e prendo atto che ti adegui sia in alto che in basso.

Ciò detto non ti ho mai letto a riprendere diversi tuoi "amici" quando "giornalmente" insozzano queste pagine con le loro bugiarde nefandezze.

Giù la maschera Garat ,non incanti nessuno.

afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Di questi sproloqui di cui sei esperto normamente me ne fregherei. Fanno ridere, dimostrano quanto poco vali...
    Però qui si dice una falsità che va smentita, qualcosa la cui falsità è evidente. Negli ultimi dieci anni in Italia ha governato per 8 la destra, salvo i due anni del Governo Prodi...parentesi che tutti concordiamo sia stata caratterizzata da una paralisi generale...eppure leggiamo con immensa sorpresa che "il governo italiano è quello meno business-friendly di tutto il G7". Lo dice il riformista, non repubblica:

Il Riformista

Quindi, dico....ma tu cosa hai in testa?
    Se tu avessi letto con attenzione gli interventi degli altri ,( cosa che non fate mai perchè molti di voi non ci arrivano) , invece di condire i tuoi, con giudizi da bambino delle elementari, avresti capito cosa penso io dell'esperienza berlusconi degli ultimi anni .
    La difficoltà di governare in questo "lurido paese " frutto di una cordata di personaggi che 60anni fa , del tradimento, hanno fatto un dogma , è immensa .
    l'italia è strutturata in modo tale che è inamovibile e resiste ad ogni sorta di cambiamento .
    Per cambiare l'italia ci vuole una maggioranza enorme ; cosa che
    berlusconi , non ha avuto .
    Anzi, ha dovuto (e deve) combattere con nemici esterni e interni.
    a parte i dobermann sciolti dalla sinistra che tentano ancora di morderlo , nel 2001 c'era una UDC e un casini che si poneva di traverso sempre e comunque ; Il 2008-2010 ha visto un Fini impazzito che ha creato disastri immensi; una crisi mondiale che ha costretto il governo a rimandare molte delle cose in programma .
    Possiamo dire che berlusconi ha iniziato a governare seriamente dal gennaio 2011 e ha due anni per fare i cambiamenti epocali che ha promesso .
    comunque , in questi 8 anni non è stato con le mani in mano .
    prima di parlare informati , fai un giro sul sito del PDL e vedi le cose che son state fatte

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima