Auguri.

Auguri.
Aspettando sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.

Cose ormai tragicamente note!!! Almeno a noi del forum...
Ma siccome non tutto il male vien per nuocere, se dovesse vincere il quattrinoso compagno Pisapia,
credo che approfitterò della possibilità offerta dall'autocostruzione, per farmi un bungalow in mezzo al Parco Sempione!!!
O una villetta nel quadrilatero della moda, tra Montenapoleone e Via della Spiga, così quando partono i saldi sono in pole position?!
Vedrò.... :giagia: E diventerò vicino di casa dei radical chic che lo sostengono!! Figoooo....![]()
Ultima modifica di kappa; 23-05-11 alle 14:40

Ragazzi, ma veramente ci stupiamo? Pisapia non è sbucato dal nulla: è stato persino deputato PER RIFONDAZIONE COMUNISTA!
Ora, per quanto voglia far apparire sé stesso come una verginella candida, HA PASSATO UNA LEGISLATURA INTERA A PROPORRE COSE DEL GENERE:
Proposte di Pisapia | Mamma mia, Pisapia!
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Pisapia rappresenta il peggio che la sinistra poteva esprimere, questo vi deve far rifelttere su quanto abbia fatto schifo la moratti.
Dannato Barone Rosso.

Vabbè..ma non vedo il senso che per dimostrare che la Moratti è stata inetta si debba consegnare la città in mano ai barbaro/beduini..ma i milanesi non ci pensano!!Da noi il sindaco komunista è al minimo storico(52%) ed i suoi kompagni dicono" se all'opposizione ci fosse qualche cosa di costruttivo(e non il "solito..")...avremmo fatto le valige da un pezzo"....ma noi non la troviamo "l'alternativa":gratgrat:iango: