No comment ... è 'na cagata
:sofico::sofico::sofico:

No comment ... è 'na cagata
:sofico::sofico::sofico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Berlusconi: ''Con la sinistra, Milano sarà città islamica'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
senti qui il programma del cdxrepapelle:
repapelle:
repapelle: fammi un fischio quando ne parla
Comunque notiziona...a Milano non ci sono zingari e rom![]()
Si dice il corrotto ma non il corruttore

I programmi del cdx sono cambiati? Fino a 8 mesi fa ne avevano solo uno, salvare silvio, e da quanto ho potuto capire nei mesi che sono stato in USA la cosa è peggiorata, a parte i programmi comici su di noi, c'era da vergognarsi a dire che si era italiani.
Ora non ci chiamano più Pizza e Mandolino, ma Bunga Bunga.
Ultima modifica di Tommy; 23-05-11 alle 22:55
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

... e ancora
![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ma e riuscirà a vincere vuol dire che sarà un genio
riuscire a vincere nonostante una campagna diffamatoria così martellante??
nessuno che parla di cosa ha fatto la moratti però eh
"non ci sono tasse"
UAAUUAUAUAHAHAHA
Ultima modifica di Airbus; 24-05-11 alle 05:54

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

da Milanese , anch'io , non andando a votare ( io e la mia famiglia , siamo una decina ) , ho voluto inviare un messaggio a berlusconi e al centro destra, ma .....leggendo il programma di Pisapia , mi spavento !
Polizia urbana , disarmata , case abusive dei Rom ( favorire l'autocostruzione ) quindi bidonville alla periferia ; una grande, grande Moschea a Milano ; il blocco della legge che sequestra e confisca le case super popolate , il voto agli extra comunitari con possibilità di ricadute nazionali su la cittadinanza e residenza !
ma siamo matti?
Invece di una grande moschea ( che non me può fregare , che vadano a pregare nei prati o prendano l'areo e se ne vadano in arabia e in maghreb ) perchè non migliorare le tangenziali che sono sempre superincasinate ?
I i nostri vecchi , i nostri disabili ?
Andrò a votare e NON voterò pisapia !!
Via l'estrema sinistra da Milano, dalla mia Milano !
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.