Non so se vi siete accorti ma state rispondendo a un thread di quattro anni fa ^^


Non so se vi siete accorti ma state rispondendo a un thread di quattro anni fa ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




E si ma quegli altri chissà se si ricordano ancora del forum
Ultima modifica di Marximiliano; 17-04-15 alle 18:34
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il tempo da noi nel forum subisce una distorsione quantistica..non è come nel mondo grossolano..dove se ordini una pizza si presume che non te la portino dopo quattro anni...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

