





Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..




Ma no, i romeni stanno simpatici (e cucinano benissimo), il loro è un problema esclusivamente di ordine pubblico, mica di razza.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Se mi capitasse una romena carina non avrei problemi se non e' zingara :giagia:
slava kokaini




Le ciorbe.
Però la nostra polenta è superiore alla mamaliga, c'è nulla da fare.


Uno degli ambiti in cui l'UE è positiva.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.