Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
approfittane.
quando studiavo, per fare un po' di soldi, davo lezioni e mi facevo pagare ben 7000 lire all'ora.
Puorco capitalista. :D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non c'è mica problema, mica sei zingara.
.
-
Rif: Sono Romena
Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Ma infatti l'unica cosa di cui ti devi vergognare è di essere Berlusconiana..
Dici che non potresti essere di sinistra perché vieni da un paese comunista allora come grande genialata ti butti tra le braccia del regime mediatico-barzellettaro-troieggiante-criminale..ah e per la cronaca..non ti ci vogliono tra le loro braccia, svegliati.
Si chiama ansia da integrazione. Che dopo l'ansia da prestazione è la maggiore causa di ejaculazione precoce.
-
Rif: Sono Romena
Ma no, i romeni stanno simpatici (e cucinano benissimo), il loro è un problema esclusivamente di ordine pubblico, mica di razza.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma no, i romeni stanno simpatici (e cucinano benissimo), il loro è un problema esclusivamente di ordine pubblico, mica di razza.
...e di aglio. Ma capisco che i vampiri vadano scacciati, in un modo o nell'altro.
-
Rif: Sono Romena
Se mi capitasse una romena carina non avrei problemi se non e' zingara :giagia:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
...e di aglio. Ma capisco che i vampiri vadano scacciati, in un modo o nell'altro.
:D
Le minestre sono superiori, oggettivamente.
-
Rif: Sono Romena
Le ciorbe.
Però la nostra polenta è superiore alla mamaliga, c'è nulla da fare.
-
Rif: Sono Romena
Uno degli ambiti in cui l'UE è positiva. :D