



















Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 24-05-11 alle 10:44
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)