Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non dare retta a questi burloni :D
Benvenuta nel Fondoscala ;)
Appena arriva una donna lui ci prova subito :chefico: :chefico: :chefico: :chefico:
-
Citazione:
FLenzi
Appena arriva una donna lui ci prova subito :chefico: :chefico: :chefico: :chefico:
Di sicuro non ci provo con gli uomini, eh! :incav: :D
-
Citazione:
Alessandro
Di sicuro non ci provo con gli uomini, eh! :incav: :D
Ti manca solo quello e poi sei a posto :paura: :paura: :paura: :paura:
-
Citazione:
FLenzi
Smentisco categoricamente. Con me non ci ha mai provato, gli sono stata sulle balle da subitissimo. :giagia:
-
Citazione:
Malandrina
Smentisco categoricamente. Con me non ci ha mai provato, gli sono stata sulle balle da subitissimo. :giagia:
Io l'ho sempre detto che manca totalmente di buongusto. :giagia: :giagia: :giagia:
-
Citazione:
Malandrina
:D :D
Non ci ho provato con nessuna, in realtà.
-
Citazione:
FLenzi
Io l'ho sempre detto che manca totalmente di buongusto. :giagia: :giagia: :giagia:
Ci sono dei tacchini in giro, qui ma penso in ogni forum, che tu non hai un'idea.
Una povera donna, o chiunque si iscriva con un nick femminile, viene subissata immediatamente di pvt tacchinatori :D
E' un'arte anche quella, eh... io non sono molto artistico, però :D
-
Citazione:
Alessandro
Ci sono dei tacchini in giro, qui ma penso in ogni forum, che tu non hai un'idea.
Una povera donna, o chiunque si iscriva con un nick femminile, viene subissata immediatamente di pvt tacchinatori :D
E' un'arte anche quella, eh... io non sono molto artistico, però :D
Mai fatto una cosa del genere, anche se so per certo che ci sono iscritti uomini o donne che scambiano Pir per un sito di incontri. :paura: :paura:
-
Citazione:
FLenzi
Mai fatto una cosa del genere, anche se so per certo che ci sono iscritti uomini o donne che scambiano Pir per un sito di incontri. :paura: :paura:
:giagia: :giagia:
-
Citazione:
flo
Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.