E ci tenevo a dirvi che la Moldavia non è Sardegna.
Ecco ora ve l'ho detto.
:giagia:


E ci tenevo a dirvi che la Moldavia non è Sardegna.
Ecco ora ve l'ho detto.
:giagia:
"Bad karma"


Solidarietà.


Però c'è il pienone di servi-pastore (lo so è una definizione classista, ma vengono chiamati così) rumeni in Sardegna.
"Bad karma"


pensa che un mio avo era albanese.
e l'albania è un'isola in provoncia di porto cervo


Deo...so sardu..


Ultima modifica di Rexal; 23-05-11 alle 23:33
"Bad karma"




Scrivi bene per essere sardo..:sofico:
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


"Bad karma"


Ma perche' v'incazzate cosi tanto quando vi chiamano sardignoli?
Ultima modifica di Segesto II; 23-05-11 alle 23:40
slava kokaini