Cacchio...castelli che ci interpreta la Costituzione mi mancava...
Tra parentesi. Ha detto "la costituzione in cui credete".
Ma lui non ci ha giurato su quella Costituzione a cui sembra non creda?

Cacchio...castelli che ci interpreta la Costituzione mi mancava...
Tra parentesi. Ha detto "la costituzione in cui credete".
Ma lui non ci ha giurato su quella Costituzione a cui sembra non creda?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma il pubblico di Santoro lo aruolano direttamente dai centri sociali..![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Oggi ho imparato una cosa nuova: i condannati sono tali solo se sono di destra. Se invece sono travaglini non sono condannati, sono "soccombenti"... Istruttivo.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Ghedini ha appena dato del criminale a Padellaro...
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

de magistris fantastico :
l'ideologo di FI dell'utri è condannato mafia
lo studio esplode neanche che l'italia avesse vinto i mondiali
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Dannato Barone Rosso.

ma hanno la claque dai........ annozero porta più voti al PDL del tg4!!!!
DEFORME AUTENTICO

Certo che la costituzione repubblicana, sull'irresponsabilità del presidente della repubblica è un capolavoro..., secondo tale principio lal monarchia sarebbe ancora al potere.., dato che a Vittorio Emanuele III, non poteva essere imputato nulla..
Altro indizio che dimostra la coda di paglia dei padri costituenti...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!