Ma qual è il problema? Secondo voi progressisti una donna piacente non può essere anche preparata e competente?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

in monarchia era peggio in quanto il re era irresponabile anche per i reati personali. Il presidente della Repubblica è invecve irresponsabile solo per gli atti compiuti nell'ambito delle sue funzioni. In altri termini sciaboletta era irresponsabile anche se in un momento di rabbia ammazzava un cameriere, mente Napolitano , in tal caso, sarebbe responsabile.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

ottimo De Magistris, ottimo Ghedini, al solito grande Travaglio. su Castelli stendiamo un velo pietoso. ma anche in Bellerio, perchè non mandano Zaia o Tosi?!

Grande De Magistris. Posso non condividerlo, ma è il tipo di politico che vorrei dalla mia parte o contro. Non la manica di autoflagellanti, lecchini ecc ecc che abbondano da ambo le parti!!
Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...