Visualizzazione Stampabile
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Parte del trio circense, darlin'. Lui insieme a yure e laincillotto del lago.
Tu invece vedo che resti la solita ragazzina che preferisce sfottere da lontano piuttosto che confrontarsi direttamente.:D
Poi vedo con immenso piacere che sul forum "delle libertà" non c'è poi molta libertà di discussione, dato che più che dibattere finisce con voialtri che fate gruppo per parlar male di me e dei sinistri in generale.:sofico:
Quello che fai tu sul TUO FORUM DEMOCRATICO,perlomeno noi ti lasiamo entrare non ti cacciamo via:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Quello che fai tu sul TUO FORUM DEMOCRATICO,perlomeno noi ti lasiamo entrare non ti cacciamo via:D
Ridajie....ma vacci a scrivere sul forum democratico, chi te lo impedisce?:|
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
La filosofia loro è :" Quel che é tuo é mio, guai a chi tocca il mio"
Yure a ROMA , si dice " QUELLO CHE E' TUO E' MIO, QUELLO CHE E' MIO E' MIO"" stessa cosa:crepapelle::crepapelle:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Nel 18 ci fu la spagnola, potrebbe essere dipeso da quello.
Sai... Spagnola, franco, franco ,duce vedi che un filo logico ci sta? Basta cercarlo.
:D:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ridajie....ma vacci a scrivere sul forum democratico, chi te lo impedisce?:|
Ci sono andata una volta , basta e avanza:crepapelle::crepapelle:Intanto lo avete fatto noi no.
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Parte del trio circense, darlin'. Lui insieme a yure e laincillotto del lago.
Tu invece vedo che resti la solita ragazzina che preferisce sfottere da lontano piuttosto che confrontarsi direttamente.:D
Poi vedo con immenso piacere che sul forum "delle libertà" non c'è poi molta libertà di discussione, dato che più che dibattere finisce con voialtri che fate gruppo per parlar male di me e dei sinistri in generale.:sofico:
Dai, ora non darti per vittima.
Io ho accettato le tue intemperanze verso di me ed ho cercato di renderti pan per pane.
Poi ,se non si scherzasse un po sui nostri difetti, sai che griggiore sarebbe la vita.
Personalmente non sono cattivo con nessuno, ho le mie idee, se riesco le confronto con quelle altrui.
Non trovo interesse da parte tua ad intervenire in modo serio nei dibattiti che cerco d'iniziare; cerchi soltanto pretesti per sviarne la direzione e farli impantanare; di fatto cerchi di sabotare e butti chiodi dietro di te per far forare gli altri ciclisti.
Credo tu possa cancellare il mio nome dal novero dei tuoi nemici,poichè non lo sono.
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Dai, ora non darti per vittima.
Io ho accettato le tue intemperanze verso di me ed ho cercato di renderti pan per pane.
Poi ,se non si scherzasse un po sui nostri difetti, sai che griggiore sarebbe la vita.
Personalmente non sono cattivo con nessuno, ho le mie idee, se riesco le confronto con quelle altrui.
Non trovo interesse da parte tua ad intervenire in modo serio nei dibattiti che cerco d'iniziare; cerchi soltanto pretesti per sviarne la direzione e farli impantanare; di fatto cerchi di sabotare e butti chiodi dietro di te per far forare gli altri ciclisti.
Credo tu possa cancellare il mio nome dal novero dei tuoi nemici,poichè non lo sono.
Ma nemmeno io Yure sono nemica di Garat, sai che noia se non venisse a scrivere sul forum, ma è sempre il benvenuto.Certo se offendesse di meno sarebbe meglio. Garat non è cattivo è SPOCCHIA che lo frega:D:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma nemmeno io Yure sono nemica di Garat, sai che noia se non venisse a scrivere sul forum, ma è sempre il benvenuto.Certo se offendesse di meno sarebbe meglio. Garat non è cattivo è SPOCCHIA che lo frega:D:D
Speriamo lo capisca, speriamo ci creda.
Anche se a volte può sembrare il contrario, io non sono nemico di nessuno.
Potrò essere antipatico a qualcuno ma a me che m'importa?
Probabilmente qualcuno intravvede in me cose che non ci stanno, mica posso fare continuamente atto di chiarificazione.
Mi piacerebbe che si guardasse di più ai temi da discuttere che non al mondo dei sentimenti personali e garat non ha mai affrontato in modo serio quanto proponevo.
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Dai, ora non darti per vittima.
Io ho accettato le tue intemperanze verso di me ed ho cercato di renderti pan per pane.
Poi ,se non si scherzasse un po sui nostri difetti, sai che griggiore sarebbe la vita.
Personalmente non sono cattivo con nessuno, ho le mie idee, se riesco le confronto con quelle altrui.
Non trovo interesse da parte tua ad intervenire in modo serio nei dibattiti che cerco d'iniziare; cerchi soltanto pretesti per sviarne la direzione e farli impantanare; di fatto cerchi di sabotare e butti chiodi dietro di te per far forare gli altri ciclisti.
Credo tu possa cancellare il mio nome dal novero dei tuoi nemici,poichè non lo sono.
Non mi pare di aver fatto la vittima, facevo una constatazione. Se poi non sei in grado di rispondere ad una qualsiasi osservazione restando IT questioni tue, non mie.:)
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Speriamo lo capisca, speriamo ci creda.
Anche se a volte può sembrare il contrario, io non sono nemico di nessuno.
Potrò essere antipatico a qualcuno ma a me che m'importa?
Probabilmente qualcuno intravvede in me cose che non ci stanno, mica posso fare continuamente atto di chiarificazione.
Mi piacerebbe che si guardasse di più ai temi da discuttere che non al mondo dei sentimenti personali e garat non ha mai affrontato in modo serio quanto proponevo.
A me sei simpaticissimo, come a tante altre persone, però è vero è lui che non affronta mai seriamente una discussione, ma non solo con te, è un vizio suo , quando sei di parere contrario , la butta in modo diverso.E' bravo a tergiversare pur di non rispondere, ma con tutti.Perchè a me non mi prende in giro, che ti credi quando fa il galante mi sta prendendo in giro, così non risponde. FURBO!!