_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dai, ora non darti per vittima.
Io ho accettato le tue intemperanze verso di me ed ho cercato di renderti pan per pane.
Poi ,se non si scherzasse un po sui nostri difetti, sai che griggiore sarebbe la vita.
Personalmente non sono cattivo con nessuno, ho le mie idee, se riesco le confronto con quelle altrui.
Non trovo interesse da parte tua ad intervenire in modo serio nei dibattiti che cerco d'iniziare; cerchi soltanto pretesti per sviarne la direzione e farli impantanare; di fatto cerchi di sabotare e butti chiodi dietro di te per far forare gli altri ciclisti.
Credo tu possa cancellare il mio nome dal novero dei tuoi nemici,poichè non lo sono.
Ultima modifica di yure22; 26-05-11 alle 12:44

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-05-11 alle 12:53

Speriamo lo capisca, speriamo ci creda.
Anche se a volte può sembrare il contrario, io non sono nemico di nessuno.
Potrò essere antipatico a qualcuno ma a me che m'importa?
Probabilmente qualcuno intravvede in me cose che non ci stanno, mica posso fare continuamente atto di chiarificazione.
Mi piacerebbe che si guardasse di più ai temi da discuttere che non al mondo dei sentimenti personali e garat non ha mai affrontato in modo serio quanto proponevo.

A me sei simpaticissimo, come a tante altre persone, però è vero è lui che non affronta mai seriamente una discussione, ma non solo con te, è un vizio suo , quando sei di parere contrario , la butta in modo diverso.E' bravo a tergiversare pur di non rispondere, ma con tutti.Perchè a me non mi prende in giro, che ti credi quando fa il galante mi sta prendendo in giro, così non risponde. FURBO!!