_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di brunik; 29-05-11 alle 08:22
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Sofri,, bell'esempioostridicolo:
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Luca Sofri, gnorante, non Adriano Sofri. Scrive sul Foglio.
Luca Sofri (Massa, 15 dicembre 1964) è un giornalista e conduttore radiofonico italiano.
Scrive attualmente per i quotidiani La Gazzetta dello Sport, Il Foglio, e per le riviste Vanity Fair, GQ, Wired e la rivista online Il Post.
Ultima modifica di brunik; 29-05-11 alle 08:51

gnorante non è un'offesa è un gernudio, deriva da gnorare.
E comunque non ho capito perchè disprezzi il mio collega blogger Luca Sofri, spiegami meglio perchè sarebbe un brutto esempio da non seguire.
Ultima modifica di brunik; 29-05-11 alle 08:57

Questo comincia a prima mattina, ad offendere,perchè non ci lasci un attimo tranquilli, se invadente Uffa