con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Di quello che pensano e fanno i leghisti non m'interessa: " Io vò significando
ciò che il cor mi detta".
Sono berlusconiano ma non al punto di esserne succubo, per cui potrei anche criticarne il modo di far politica se si div ersificasse dalle mie idee.
Anche voi di sinistra riuscite a farlo?
iaociao:iaociao:iaociao:
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Ma ERGO che?Il PD ci prova ad essere democratico, ma non ce la fa.Non ce la fa, poveretti si sono democratizzati e sono morti, perchè sorre sempre la stessa linfa di sinistra, quanta fatica che fanno ERGO Se io avessi fatto questa discussione sul forum democratico non mi avreste fatto dire neanche una parola, anzi mi avete cacciato, con il pericolo di bannarmi, se osavo entrare, guarda come siamo diversi noi ti lasciamo libero di parlare sul nostro forum.Nonostante le offese fatte a Yure , a noi tutti.
Sono sempre i soliti!
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............
E palla al centroiaociao:ADA Ti sei tolto la scritta , come mai? Non sei piìù DOROTEO TOGLIATTIANO, ah la politica
ADA!!!!!!
Guarda bene, adina. Non farmi preoccupare pe le tua vista. Sennò rischi di mettere la croce sul simbolo dei comunisti, quando (a breve) faremo le elezioni.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Guarda bene, adina. Non farmi preoccupare pe le tua vista. Sennò rischi di mettere la croce sul simbolo dei comunisti, quando (a breve) faremo le elezioni.
Garat che devo guardare la scritta te la sei tolta, per nn passare da togliattiano, che cosa non avrei visto?Non ti preoccupare che io nn sbaglio a votare, TRANQUILLO
Garat che devo guardare la scritta te la sei tolta, per nn passare da togliattiano, che cosa non avrei visto?Non ti preoccupare che io nn sbaglio a votare, TRANQUILLO
ADA