L'altro supplizio per me era la cena dei coscritti... Io sono nato che avevo 35 anni, mi è sempre parso di stare in mezzo a dei deficienti.

L'altro supplizio per me era la cena dei coscritti... Io sono nato che avevo 35 anni, mi è sempre parso di stare in mezzo a dei deficienti.

Quando l'hanno fatto non sono andato, mancava il mio migliore amico morto in un incidente, anzi mi ha anche dato fastidio che abbiano organizzato dopo quello che è successo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Possibile che avete tutti questi brutti ricordi delle superiori?
L'unica cosa brutta è che 3 persone su 28 non ci sono più.
Io ho dei ricordi bellissimo di quei 5 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ecco, a me invece non interessa nessuna di queste cose. e sono terrorizzata dall'effetto valanga di scambi di numeri di telefono e email e poi inviti inutili e incontri con mogli e mariti e ragazzini che poi dopo due o tre volte cessano per una cronica mancanza di cose da dirsi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."