Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che ne pensate di Finkelstein?

    Magari è sterminazionista ma non è malaccio!
    C'è da fidarsi? O è solo uno che batte cassa, visto che pare che la sua famiglia sia l'unica che non ha beccato un $oldo dalla fabbrica del holoc-moloc.

    YouTube - ‪Finkelstein: Diritto di critica vs antisemitismo‬‏

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Anche questa intervista a Norman Finkelstein condotta da una zozzetta formato Santakè, non è male. Norman sta con Hezbullah.

    YouTube - ‪Norman Finkelstein - Hezbollah, the Honour of Lebanon‬‏

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Il suo libro per certi punti di vista è più pericoloso per i sionisti rispetto
    ai libri di Faurisson,etc.
    Ricordo che Filkestein per aver svelato l'infame giro di soldi che sta dietro la nuova religione imposta è stato denunciato da un principe
    del foro ultrasionista e dichiaratamente favorevole alla legalizzazione della tortura(si sarà ispirato all'entità sionista?).
    Ha poi "casualmente" perso la cattedra e non ha più possibilità di carriera.
    Il libro di Filkestein non è revisionista,anzi..è sterminazionista,ma spiega
    bene quali interessi vi siano dietro i risarcimenti eterni...
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 25-05-11 alle 16:54

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio

    Ha poi "casualmente" perso la cattedra e non ha più possibilità di carriera.

    Preciso come Faurisson & J. Graf. Ciànno provato anche col prof. Moffa ma (x ora, almeno) gli è andata male.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Preciso come Faurisson & J. Graf. Ciànno provato anche col prof. Moffa ma (x ora, almeno) gli è andata male.
    E quando uno parla di potere sionista ci sono certi che se ne escono con eurabia e ue filopalestinese.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Magari è sterminazionista ma non è malaccio!
    C'è da fidarsi? O è solo uno che batte cassa, visto che pare che la sua famiglia sia l'unica che non ha beccato un $oldo dalla fabbrica del holoc-moloc.

    YouTube - ‪Finkelstein: Diritto di critica vs antisemitismo‬‏
    Ho letto sul web gran parte del suo "L'industria dell'Olocausto", e l'ho trovato un buon testo.
    Mi ha quasi fatto arrabbiare leggere certe parti, visto che, nonostante la giovane età che avevo allora, ricordo molto bene il periodo in cui si scatenò la bufera degli averi ebraici in Svizzera.

  7. #7
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    è un grande
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne pensate di Finkelstein?

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Ha perfettamente ragione :giagia:

 

 

Discussioni Simili

  1. Finkelstein
    Di bradipo nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 13:23
  2. Intervista a Norman Finkelstein
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 22:51
  3. Intervista a Norman Finkelstein
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 19:07
  4. Finkelstein
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-02, 15:21
  5. Ieri su La7 Finkelstein
    Di Shaytan (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-02, 01:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito