Il secondogenito di SAR Principe Aimone e della Principessa Olga e' nato a Parigi ieri ed ha ricevuto il titolo di Duca degli Abruzzi:
U.M.I. - Unione Monarchica Italiana - Home page

Il secondogenito di SAR Principe Aimone e della Principessa Olga e' nato a Parigi ieri ed ha ricevuto il titolo di Duca degli Abruzzi:
Ultima modifica di Cipriano; 25-05-11 alle 08:50

Se volete fare gli auguri:

Una splendida Notizia e un glorioso ramo della famiglia Savoia che garantisce la continutità dinastica nel tempo!
Andro' senz'altro a firmare un augurio per questa nascita
Mi auguro per il bene della Monarchia Italiana che oggi sia un felice evento e una festa per tutti i monarchici e che nessuno dica" accidenti, questa non ci voleva", per il bene di tutti i monarchici italiani
So che non è cosi' ma non importa, il tempo è galantuomo e tra qualche anno chi detta legge oggi nel mondo monarchico italiano imponendo dogmi e veti non ci sarà piu'
E non mi riferisco a nessuno in paticolare, ognuno si riconoscerà, se mai leggerà queste umili righe
GLI UOMINI PASSANO, LA MONARCHIA RESTA E DURA NEI SECOLI
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-05-11 alle 09:40

Chi non gioisce di questa nuova nascita reale non credo si possa chiamare monarchico sabaudo.

infatti gioiamo tutti![]()

Le altre Associazioni monarchice hanno espresso pubblicamente i loro auguri per la nascita di SAR Duca degli Abruzzi?

Quando si parte dalla realta' si devono fare certe domande.Allora l'UMI e l'AM hanno dato l'annuncio .Le altre?
Ultima modifica di Cipriano; 25-05-11 alle 22:33

Comunicato stampa della Real Casa sul titolo del neonato Principe:
Real Casa di Savoia - Comunicato Stampa del 25 maggio 2011