



Canada anche per me. è deciso: il fondoscala invade.








I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Secondo la mia esperienza di vita nei due estremi dell Europa nord e sud e pure centro (Renania Palatinato) la parte migliore credo sia quella centrale sia come clima che tutto il resto, pero' per il momento andrei a vivere per un anno in uno di quei posti del cazzo e pure lontani dove ci sono ricconi che pagano bene.
Ultima modifica di Segesto II; 25-05-11 alle 21:54
slava kokaini



