Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Essere Genitori

  1. #31
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,671
     Likes dati
    2,037
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Chissà all'anagrafe cosa hanno dichiarato...
    Voglio dire, quale lato della sua personalità avranno ucciso... M o F?
    Chissà se in Canada si può dichiarare A (Asessuato) E (Ermafrodito) T (Transessuale)...
    E comunque meglio Storm che tanti altri impronunciabili... :sofico:
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  2. #32
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    A me si: CHE EMERITE TESTE DI CAZZO.
    E scusate il francese...
    "Bad karma"

  3. #33
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    un mio compagno delle elementari, il classico discolo da "ti mando in collegio" aveva a casa solo badilate di barbie e bambole varie (che gli piavevano meno)

    i suoi genitori che tutti definivano molto anziani (oggi sarebbero nella norma) assecondavano i suoi gusti senza il minimo cenno di dissenso, pur di tenerlo buono, ricordo molto bene sua mamma, io la trovavo molto saggia, una donna molto pacata e sfinita dall'esuberanza del figlio (avevano anche un altro figlio, di 16 anni più grande, quindi già adulto e fidanzato)

    lei rispondeva stancamente alle altre mamme che al piccolo piacevano le barbie, non voleva giochi da maschio li buttava dal balcone
    ci avevano provato, era inutile insistere


    abitando relativamente vicini, ed essendo io l'unica con la mamma che non si scandalizzava di tutte quelle barbie, stavo spesso il pomeriggio a casa sua

    io tutto un titin e titera minuti e minuti e minuti nel paradiso delle barbie a vestirle minuziosamente scegliendo gli abbinamenti, e dopo la bella mezz'oretta di lavoro in cui venivo lasciata libera e quasi ignorata, appena gli mostravo il risultato lui trik trak tre secondi la spogliava


    io ma perchè le spogli
    lui mi piacciono senza vestiti
    io ( :gratgrat: )

    beata innocenza (mia!!!!)

    ricominciava tutto da capo io le vestivo lui le spogliava



    gli piacevano proprio le barbie, non aveva in casa un solo gioco da maschietto, uno che fosse uno, su qualche mensola delle vecchie macchinine di suo fratello che lui nemmeno considerava

    gli piacevano le barbie, gli piacevano nude, gli piaceva giocare solo con le femmine, gli piacevano le femmine, gli piaceva stare in mezzo a tante femmine

    sarà per questo che io ai bambini specifico sempre che non esistono giochi da maschi e giochi da femmine, il gioco è gioco, e gli adulti spesso sono degli idioti stratosferici, dei soloni di 'sta ceppa


    lui alle medie già si dava da fare parecchio
    ovviamente con le femmine
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    un mio compagno delle elementari, il classico discolo da "ti mando in collegio" aveva a casa solo badilate di barbie e bambole varie (che gli piavevano meno)

    i suoi genitori che tutti definivano molto anziani (oggi sarebbero nella norma) assecondavano i suoi gusti senza il minimo cenno di dissenso, pur di tenerlo buono, ricordo molto bene sua mamma, io la trovavo molto saggia, una donna molto pacata e sfinita dall'esuberanza del figlio (avevano anche un altro figlio, di 16 anni più grande, quindi già adulto e fidanzato)

    lei rispondeva stancamente alle altre mamme che al piccolo piacevano le barbie, non voleva giochi da maschio li buttava dal balcone
    ci avevano provato, era inutile insistere


    abitando relativamente vicini, ed essendo io l'unica con la mamma che non si scandalizzava di tutte quelle barbie, stavo spesso il pomeriggio a casa sua

    io tutto un titin e titera minuti e minuti e minuti nel paradiso delle barbie a vestirle minuziosamente scegliendo gli abbinamenti, e dopo la bella mezz'oretta di lavoro in cui venivo lasciata libera e quasi ignorata, appena gli mostravo il risultato lui trik trak tre secondi la spogliava


    io ma perchè le spogli
    lui mi piacciono senza vestiti
    io ( :gratgrat: )

    beata innocenza (mia!!!!)

    ricominciava tutto da capo io le vestivo lui le spogliava



    gli piacevano proprio le barbie, non aveva in casa un solo gioco da maschietto, uno che fosse uno, su qualche mensola delle vecchie macchinine di suo fratello che lui nemmeno considerava

    gli piacevano le barbie, gli piacevano nude, gli piaceva giocare solo con le femmine, gli piacevano le femmine, gli piaceva stare in mezzo a tante femmine

    sarà per questo che io ai bambini specifico sempre che non esistono giochi da maschi e giochi da femmine, il gioco è gioco, e gli adulti spesso sono degli idioti stratosferici, dei soloni di 'sta ceppa


    lui alle medie già si dava da fare parecchio
    ovviamente con le femmine
    Un amante delle orgie insomma
    Ma non mi torna qualcosa, come mai spogliava le barbie e non te :gratgrat:onf:

  5. #35
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Un amante delle orgie insomma
    Ma non mi torna qualcosa, come mai spogliava le barbie e non te :gratgrat:onf:
    :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: mi punge vaghezza che io alle elementari non avessi le poppe ^_^
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  6. #36
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: mi punge vaghezza che io alle elementari non avessi le poppe ^_^
    Ehiiiiiiiiiiiiiii sei arrivata a 1000

    Più della barbie sicuramente si :giagia:

  7. #37
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ehiiiiiiiiiiiiiii sei arrivata a 1000

    Più della barbie sicuramente si :giagia:



    pauuura mille

    arrivata da zerovirgola anni già mille








    mi sa che me lo sono scritto da sola col pennarello, che zuzzurellona
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Nella mia scuola elementare (non nella mia classe per fortuna) c'era una bambina che aveva un nome da maschio, veniva vestita da maschio e si comportava come un maschio (il padre voleva per forza un maschio), si smentiva solo quando doveva andare in bagno.

    Per ragioni logistiche ho dovuto fare le elementari a Chiaiano, sapete
    Ultima modifica di Maximilian; 27-05-11 alle 13:19

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Alle elementari, e non sto scherzando, c'era una bambina che si masturbava in continuazione, all'epoca noi non avevamo l'idea di cosa facesse, e mi ricordo le maestre che gli toglievano sempre la mano da li, ma dopo poco cominciava di nuovo, il bello è che era sempre sprofondata sulla sedia e credo avesse anche degli orgasmi......

  10. #40
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere Genitori

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Alle elementari, e non sto scherzando, c'era una bambina che si masturbava in continuazione, all'epoca noi non avevamo l'idea di cosa facesse, e mi ricordo le maestre che gli toglievano sempre la mano da li, ma dopo poco cominciava di nuovo, il bello è che era sempre sprofondata sulla sedia e credo avesse anche degli orgasmi......
    Ne dubito ostridicolo:
    Forse aveva un'infiammazione o scarsa igiene e si grattava..
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-12-20, 11:33
  2. SEL - per essere liberi, per essere uguali, per essere di sinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 20:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 12:47
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 03:12
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito